“Il matrimonio di William e Kate non è…”, spunta la (cruda) verità sulla Royal Family

Il detto “Non è tutto oro ciò che luccica” riguarderebbe appieno la vita matrimoniale di William e Kate. Sono infatti spuntati dei retroscena.

I Principi del Galles sono sempre stati molto amati dal popolo britannico, e oggi lo sono ancora di più. Hanno infatti ottenuto molti più consensi dopo la morte della Regina Elisabetta II e la conseguente Incoronazione di Re Carlo III. Tra l’altro, i loro gesti ricordano quelli che aveva la compianta Lady Diana, considerata da tutti la “Principessa del Popolo“. Il loro è insomma sempre stato un amore che ha fatto sognare milioni di persone, e che è stato al centro dell’opinione pubblica per molto tempo.

Quanto c’è però di sicuro nel loro legame amoroso? Sono spuntate voci che parlano di alcuni presunti retroscena sul loro matrimonio.

Kate e William sono davvero felici? Le indiscrezioni dicono altro

Il primogenito di Re Carlo e la sua consorte Kate Middleton appaiono molto spesso come la coppia perfetta: i due si sono infatti sempre mostrati innamoratissimi in pubblico, e questo ha fatto letteralmente sognare i sudditi. Ma è davvero così? L’esperto reale Tom Quinn ha rivelato l’esatto opposto, dichiarando che la loro vita quotidiana è spesso fatta di urla e litigi, al contrario di quello che molti pensano.

kate e william matrimonio
Kate e William, il retroscena sul matrimonio (foto: Ansa) tvplay.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per il Daily Express, Quinn ha quindi reso pubbliche alcune conversazioni private che ha avuto con un componente del Palazzo Reale. L’autore ha infatti raccontato quali siano le ombre di Kensington Palace, confessando quindi che il matrimonio di William e Kate non è così tranquillo come potrebbe sembrare. “William adotta il modo di comportarsi di sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi“, ha inoltre detto lui. Nella vita dei due coniugi ci sarebbero quindi degli screzi, ma entrambi saprebbero spesso scendere a compromessi facendo così funzionare quello che non va. Pare quindi che il segreto del loro legame duraturo stia proprio nella capacità di concretizzare gli insegnamenti della regina Elisabetta.

Entrambi sono rimasti fedeli a ciò che ha reso la defunta regina una monarca così straordinaria“, ha continuato Quinn affermando che i due si lamentano molto raramente e che, quando lo fanno, è sempre in termini misurati. Kate e William non avrebbero quindi mai alcuna reazione eccessiva e nessuna perdita di calma, ma riuscirebbero a tenere tutto sempre sotto controllo. I Principi del Galles hanno insomma preso alla lettera il detto “lavare i panni sporchi in casa propria” e, grazie a questa strategia, stanno riuscendo a far funzionare il proprio matrimonio ma anche la monarchia inglese.

Gestione cookie