Udinese, un clamoroso ritorno: è fatta per il Tucu Pereyra

Il centrocampista argentino ha deciso di tornare in Friuli e sarà a disposizione della squadra per il prossimo turno: le ultime.

Dopo tanta indecisione, Roberto Pereyra ha finalmente accettato la sua prossima destinazione: tornerà infatti all’Udinese. Il centrocampista argentino si era svincolato al termine della passata stagione e nonostante i tantissimi interessamenti sul suo conto alla fine ha deciso di tornare in Friuli per vestire la maglia bianconera in vista della stagione 2023/24. La formazione guidata da Andrea Sottil ha infatti alzato fino al milione di euro l’offerta di ingaggio, sbaragliando definitivamente la folta concorrenza.

Nei mesi estivi, infatti, il Tucu è stato molto vicino a scendere in Serie B per vestire la maglia della Sampdoria. Alla fine, però, il progetto blucerchiato non l’ha convinto particolarmente. Poi le offerte di Santos e Besiktas, con ulteriori sondaggi da club sudamericani, ma nessuno è riuscito a persuadere il classe ’91. Tra domani e lunedì Pereyra è atteso a Udine per la firma del contratto e potrà già essere a disposizione del tecnico Sottil in vista della trasferta di Cagliari in programma domenica 17.

Gestione cookie