Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zuleyha Terra Amara, com’era l’attrice Hilal Altinbilek prima del successo: diversissima

terra amara zulehya

E’ Zuleyha in Terra Amara e, nella realtà, è un’attrice molto affermata. Chi era però prima della popolarità? Ecco uno scatto del passato.

La nota soap opera turca ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo, e le sue vicende hanno anche appassionato i telespettatori italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire le tante sorprese e i numerosi colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. I personaggi sono inoltre molto amati dal pubblico e, tra questi, spunta soprattutto quello di Zuleyha che è interpretato dalla bravissima Hilal Altinbilek.

L’attrice è una delle più amate della soap, e molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto prima del successo. E’ così spuntata una foto in rete che la ritrae giovanissima.

Hilal Altinbilek prima della popolarità: lo scatto del passato

L’interprete impersona oggi il ruolo di Zuleyha nella soap opera turca Terra Amara, ed è quindi diventata una vera e propria star del mondo dello spettacolo mondiale. Proprio grazie alla partecipazione alla serie tv, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e si sono susseguite diverse esperienze in tv e al cinema. L’attrice non dimentica però le sue origini e, sul suo profilo social, ha voluto condividere con i fan un momento speciale della sua gioventù.

Hilal Altinbilek, com’era da giovane (foto: Instagram profilo uff. Hilal Altinbilek) tvplay.it

All’epoca era infatti visibilmente giovane ed era bellissima proprio come adesso, pur avendo una tonalità diversa di capelli. I lineamenti sono praticamente identici e lei ha voluto mostrare quel lato acqua e sapone che ha sempre fatto parte di lei. Un ricordo, quello da lei divulgato, di quando non era ancora diventata una stella del cinema. E’ infatti impossibile non vedere la naturalezza e la spontaneità dello scatto: all’epoca Hilal era vestita come una normalissima ragazza della sua età, e questo scatto è stato apprezzato da numerose persone in tutto il mondo. I fan hanno infatti sempre apprezzato la sua semplicità, e sono adesso rimasti felici di quanto questo lato caratteriale sia sempre stato presente nella sua vita.

In questo scatto, che sta ormai facendo il giro del web, la giovanissima è accovacciata e sta accarezzando un cane. Una passione, quella per gli animali, che ha anche adesso e che non ha mai abbandonato. Oggi l’attrice è cresciuta ed è diventata uno dei volti più amati del mondo delle soap opera: si è inoltre trasferita a Milano ed è sempre alla conquista di nuovi progetti lavorativi, pur non dimenticando mai le sue origini e la sua giovinezza.

Gestione cookie