Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 15 settembre 2023: Maria viene aggredita

il paradiso delle signore spoiler

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

La nota soap opera italiana ha saputo già dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità dei suoi contenuti e alle tante vicende che hanno appassionato gli spettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire nuove sorprese e vari colpi di scena. C’è intanto molta attesa per i nuovi episodi che avranno in serbo per gli italiani tante altre novità.

Sono quindi state divulgate le anticipazioni su quello che avverrà nel corso delle prossime puntate. Le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà a Maria

I nuovi episodi della soap inizieranno con Maria che sarà molestata per strada da due persone sconosciute. Per fortuna, passerà di lì un ragazzo misterioso che la salverà. Nonostante l’identità del giovane uomo non sia stata ancora resa nota, molti dicono che potrebbe trattarsi di Matteo Portelli. La ragazza si troverà quindi – inaspettatamente – a tradire Vito, anche se non in modo intenzionale.

il paradiso delle signore anticipazioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

La Puglisi sarà presa da questo giovane, che la salverà dai due malintenzionati e che le darà anche un bacio. Non si sa se la fanciulla sarà contraria al gesto oppure se sarà colpita dal fascino del ragazzo, ma sicuramente si sentirà al sicuro dopo il gesto del suo “eroe. Sono stati intanto divulgati alcuni indizi che faranno comprendere meglio chi possa essere il giovane che ha salvato Maria. Sembrerebbe infatti che lui sia andato alla ricerca di Marcello: molti utenti del web dicono infatti che potrebbe trattarsi proprio del fratellastro di Barbieri. Il misterioso fanciullo si presenterà inoltre a casa dell’imprenditore ma non riuscirà a trovarlo nella sua abitazione.

Nel corso delle nuove puntate, non mancheranno inoltre vari colpi di scena, che riguarderanno altri personaggi. Salvatore sarà, ad esempio, alle prese con l’inaugurazione del Gran Caffé Amato. Ciro, il papà di Maria, diventerà invece barista del luogo. Cos’altro succederà durante i prossimi episodi? Non resta che attendere per scoprirne di più, anche perché sta crescendo moltissimo la curiosità su chi possa essere colui che salverà Maria dalla molestia di due sconosciuti. Tra di loro nascerà qualcosa? I telespettatori sono già al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire cosa potrà succedere nel corso delle vicende che verranno trasmesse nei prossimi giorni, sempre su Rai 1.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy