Inter, Inzaghi sorride: il recupero di un big è ufficiale. Il tecnico nerazzurro in vista del derby avrà l’intero organico a disposizione
Si fa sempre più spasmodica l’attesa del derby che vale il primato in classica. Inter e Milan attendono il ritorno dei tanti nazionali per poter pensare ai rispettivi undici che scenderanno in campo sabato pomeriggio allo stadio Meazza. E se in questo momento Stefano Pioli è in ansia per alcuni suoi giocatori alle prese con acciacchi fisici di varia natura, Simone Inzaghi tira invece un bel sospiro di sollievo per uno dei suoi giocatori che secondo i report provenienti dal Sudamerica era alle prese addirittura con un principio di anemia.
Niente di tutto questo, perchè Alexis Sanchez sta bene e sarà disponibile per la sfida contro il Milan. Eduardo Berizzo, il commissario tecnico della Nazionale cilena impegnata contro la Colombia in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, ha rassicurato tutti sulle condizioni del Nino Maravilla: “Sanchez è pienamente in forma e può giocare. Potrà entrare dall’inizio o per qualche minuto. Alexis è stato sottoposto ad alcuni esami che avevano come controindicazione l’attività fisica, quindi abbiamo dovuto aspettare per averlo a disposizione. Sono stati svolti ed è in perfette condizioni. Adesso è un’opzione, è un calciatore importante per le sue qualità in attacco, è un top player per noi”
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…
Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…
L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…
Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…