Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Sono state rivelate le anticipazioni su quello che avverrà.
La nota soap opera turca ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie alla bravura degli attori e alle tante vicende che hanno letteralmente appassionato i telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire le numerose sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. In molti si stanno intanto chiedendo cosa accadrà durante le prossime puntate.
Per questo motivo, stanno circolando in rete le prime anticipazioni sugli episodi che verranno: le novità non mancheranno di certo, e saranno sempre dietro l’angolo.
I nuovi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Fikret che scoprirà di essere il figlio illegittimo di Adnan senior, cioè il padre di Demir che è venuto a mancare. Una scoperta, questa, che farà rievocare vecchi ricordi, dato che il giovane si è sempre scontrato con la famiglia Yaman e vorrà adesso fare la guerra a Demir per fargli capire che Adnan non era il padre che lui credeva che fosse.
Vorrebbe infatti fargli capire che non era affatto una persona positiva e, in questo, si farà aiutare dalla dottoressa Umit. Quest’ultima avrà il compito di rovinare il suo matrimonio con Zuleyha entrando così nelle grazie di Demir. Un piano, questo, che verrà eseguito perfettamente ma che porterà la donna a innamorarsi perdutamente dell’imprenditore. Ali Rahmet cercherà intanto di convincere Fikret a lasciar perdere gli asti nei confronti di Demir, ma lui non vorrà affatto mettere fine ai conflitti con la famiglia Yaman e si sentirà tradito da Umit. A quel punto, vorrà rapire Demir grazie all’aiuto di un personaggio ignoto. Demir scenderà infatti dalla macchina per aiutare un uomo, e verrà così improvvisamente colpito alla nuca e portato in un luogo isolato, dove sarà legato a una sedia.
Fikret potrà quindi, in questo modo, raccontare tutta la verità a Demir quando avrà ripreso conoscenza. Gli racconterà quindi che lui altro non è che il suo fratellastro, e che Adnan senior aveva sedotto e abbandonato sua madre. Una volta libero, Demir riceverà inoltre una pistola da parte di Fikret, e quest’ultimo gli dirà che, quella sera, solamente uno dei due resterà in vita. Lui inviterà il suo fratellastro a sparargli, ma il giovane non vorrà andare fino in fondo, tanto da liberarlo e lasciarlo scappare via.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…