Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia-Ucraina, Spalletti ne cambia 5: le formazioni ufficiali

Spalletti in panchina

L’Italia ha l’assoluto obbligo di vincere questa sera contro l’Ucraina. Ecco la formazione ufficiale scelta da Luciano Spalletti. 

Dopo il pareggio deludente  di sabato scorso rimediato in Macedonia del Nord, l’italia tra un’oretta scenderà in campo  a San Siro per la sfida cruciale contro l’Ucraina. La squadra di Luciano Spalletti, visto il terzo posto nel girone C, ha di fatto l’obbligo di vincere per non complicare ancora di più il proprio percorso di qualificazione per l’Europeo in Germania dell’anno prossimo. 

Proprio per questo motivo, rispetto alla gara contro la Macedonia del Nord, Luciano Spalletti ne ha cambiati ben 5. Al centro della difesa, infatti, c’è Scalvini, e non Mancini, al fianco di Bastoni. A centrocampo, invece, ci sono con Barella sia Frattesi che Locatelli. Mentre l’attacco sarà guidato da Raspadori con Zaccagni e Zaniolo sulle fasce. 

Ecco tutta la formazione dell’Italia che scenderà in campo questa sera contro l’Ucraina: Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Raspadori e Zaniolo. Mentre queste sono le scelte di Rebrov: Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Krystov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy