Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi scatenato in USA: l’ultima “follia” è da sceicco!

Leo Messi, Inter Miami. (ansa-tvplay)

La stagione è ricominciata tra sorprese e certezze, una di queste sono i colpi di Leo Messi che vive una seconda giovinezza a Miami.

Leo Messi come era lecito aspettarsi non sta tradendo le aspettative del pubblico americano. Ogni match dell’Inter Miami è come se fosse un concerto in cui il fuoriclasse argentino è l’attrazione principale, che manda in delirio gli spettatori ad ogni sua azione.

La Messi-mania sta andando oltre ogni aspettativa, tanto che sui social sono diventati virali addirittura i video che ritraggono il bodyguard personale dell’attaccante, che segue costantemente dal bordo del terreno di gioco il suo assistito, sempre pronto ad intervenire in caso di non rare invasioni di campo.

È facile intuire quindi che tanto amore e attenzione sviluppino anche un certo bisogno di sicurezza e privacy, ecco quindi che Messi ha saputo coniugare da fuoriclasse anche l’utile al dilettevole, con una giocata da campione anche in ambito immobiliare. L’ultimo acquisto infatti è una villa mozzafiato con vista sull’oceano, questa però non è affatto l’unica proprietà del numero 10 a Miami, bensì la quarta. Scopriamo cos’ha di speciale la nuova abitazione di Messi e famiglia.

La nuova villa di Messi a Miami

Sono passati quasi due mesi dallo arrivo di Leo Messi a Miami, ma a quanto pare ci è voluto un po’ prima di trovare la casa “giusta”. Nelle scorse settimane infatti più di qualcuno aveva notato il calciatore e sua moglie visionare appartamenti di lusso tra il centro della città, ma anche gli immediati dintorni.

Leo Messi, Inter Miami. (ansa-tvplay)
Leo Messi, Inter Miami. (ansa-tvplay)

A dirla tutta Messi a Miami è già in possesso di diverse proprietà, nella fattispecie si tratta di tre condomini di lusso nella zona di Sunny Isles Beach. La più prestigiosa è senza dubbio quella situata all’interno del grattacielo Porsche Design Tower, completata dalla Dezer Development.

Tuttavia la coppia ha deciso di trasferirsi in un altro tipo di abitazione, una villa sul lungomare di Fort Lauderdale. Quella al civico 91 di Compass Lane è un edificio da circa 1000 metri quadrati, facente parte del centro residenziale Bay Colony che fa della privacy più assoluta uno dei suoi punti di forza. La villa è stata costruita nel 1988 e l’arredamento è stato concepito dalla designer Lori Morris. La proprietà comprende anche 51 metri di spiaggia privata e conta in totale otto camere da letto, nove bagni, una spa, una palestra e anche una suite che da sola misura circa 150 metri quadrati. Il tutto per la “modica” cifra di 11 milioni di dollari.

Gestione cookie