Reazione+a+Catena+imbarazzo+in+studio%3A+Marco+Liorni+reagisce+cos%C3%AC%2C+che+gaffe%21
tvplayit
/2023/09/12/reazione-a-catena-imbarazzo-in-studio-marco-liorni-reagisce-cosi-che-gaffe/amp/

Reazione a Catena imbarazzo in studio: Marco Liorni reagisce così, che gaffe!

Published by
Stefania Meneghella

C’è stato un colpo di scena durante la scorsa puntata di Reazione a Catena. Marco Liorni ha reagito in modo imbarazzato.

Il noto quiz game – condotto appunto dal celebre volto Rai – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Con grande sorpresa, il programma estivo continuerà quest’anno fino a dicembre 2023, per dare poi spazio alla messa in onda del quiz game L’Eredità, che vedrà per la prima volta la conduzione di Pino Insegno invece che di Flavio Insinna.

Durante lo scorso episodio, c’è stato un momento di grande imbarazzo da parte di Liorni. Ecco cosa è successo esattamente.

Reazione a Catena e la gaffe in studio: c’entra Federica Pellegrini

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo in tv, soprattutto nel quiz show condotto da Marco Liorni. C’è infatti stato un vero e proprio colpo di scena nello studio televisivo, che ha riguardato i campioni in carica Fichi Mandorlati e le loro sfidanti denominate la Banda Bassotte. Nessuno dei concorrenti è infatti riuscito a risolvere un enigma durante il gioco “quando, dove, come, perché“. 

Reazione a Catena, arriva una gaffe (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Ai partecipanti era infatti stato chiesto chi fosse la nuotatrice più famosa di tutti i tempi. La risposta era molto semplice: Federica Pellegrini, la futura mamma che ha rappresentato l’Italia nel mondo del nuoto per molti anni. Nel corso della partita, i Fichi Mandorlati avevano anche risposto correttamente ma hanno menzionato solamente il cognome Pellegrini. Liorni aveva a quel punto sottolineato che la risposta non era stata del tutto corretta poiché non era stato citato il nome di battesimo. Il gioco si è così fatto ancora più intenso e, solo dopo una sfida avvincente, la Banda Bassotte sono riuscite a indovinare la risposta esatta e ad ottenere un punteggio finale di sette a sei. I Fichi Mandorlati hanno invece ricevuto un caloroso applauso, nonostante l’esito negativo della partita.

La Banda Bassotte sono quindi diventate le nuove campionesse di Reazione a Catena. Le tre hanno quindi raggiunto un montepremi pari a 993 euro, ma non sono riuscite all’ultimo a trovare la parola finale richiesta, cioè “arazzo“. Marco Liorni ha comunque augurato al gruppo di riprovarci il giorno seguente, mettendo così in evidenza il loro grande talento e anche la loro abilità nel fronteggiare questo gioco che ha subito attirato l’attenzione del pubblico.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago