Il proprietario del Milan Gerry Cardinale si prende i meriti della buona riuscita della campagna acquisti spiegando il suo obiettivo.
Il Milan si avvicina allo scontro in vetta nel derby, che sa tanto anche di resa dei conti dopo i risultati dello scorso anno. Il ciclo Maldini si è interrotto quest’estate e probabilmente qualcosa tra l’ex dirigente-bandiera e la proprietà si è definitivamente rotto proprio dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera dei nerazzurri.
L’estate rossonera è stata caratterizzata dalla rivoluzione sia dirigenziale che della rosa, con un cambio al timone delle operazioni e una campagna acquisti mirata al cambio di modulo. Tutte novità che almeno fino ad oggi stanno pagando con la prima posizione a punteggio pieno.
Gerry Cardinale ha parlato di tutto questo e molto altro in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale 7 del Corriere della Sera in cui ha spiegato accuratamente quello che aveva in mente, partendo dal concetto di cambiamento. “Il club negli ultimi mesi ha avuto un cambiamento a livello dirigenziale – ha detto il numero uno di RedBird – che non è una brutta parola. Ho voluto un Milan più fisico, più forte, più veloce, più intenso, una squadra di livello più europeo e in queste prime partite l’ho vista“.
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…
Igor Tudor ha parlato ai microfoni in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ha definito…
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…