La Guardia Civil spagnola ha arrestato tre giocatori delle giovanili del Real Madrid, scatenando un vero putiferio in Spagna.
Dopo le gare delle varie nazionali, nel prossimo weekend i vari campionati torneranno a riprendersi la scena. Oltre alla nostra Serie A, ovviamente, ripartiranno anche le altre leghe, tra cui quella spagnola, dove in vetta alla classifica c’è il Real Madrid guidato dal nostro Carlo Ancelotti.
Tuttavia, proprio in queste ore, sul club madrileno è arrivata una notizia che ha fatto subito il giro del mondo. Come quanto scritto da ‘El Confidential’ ed ‘Europa Press, infatti, la Guardia Civili (ovvero la polizia spagnola) ha arrestato a Mogàn (Gran Canaria) ben tre giocatori delle giovanili del Real Madrid.
Questi giocatori sono stati fermati perché avrebbero diffuso via WhatsApp un video hard in cui c’è una ragazza che non avrebbe compiuto neanche 16 anni. Le forze dell’ordine spagnole, tra l’altro, non escludono neanche il fatto che tra le persone coinvolte ci possano essere anche dei calciatori della prima squadra.
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…
TvPlay torna stasera dopo Milan-Roma, big match della giornata di Serie A. Live Youtube per…
Lutto nel mondo del calcio italiano con l'addio a Giovanni Galeone, maestro di calcio aveva…
Cremonese-Juventus, termina 1-2 la prima partita di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra bianconera. Le…