Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Milan, ottime notizie per Simone Inzaghi: recuperato l’infortunato

Inter-Milan

Inter-Milan si avvicina sempre di più e per Simone Inzaghi giungono notizie positive visto che ha recuperato un calciatore importante per la partita.

Cresce sempre di più l’attesa per il derby della Madonnina. Inter contro Milan: prima contro seconda e soprattutto due squadre entrambe a punteggio pieno e pronte a dimostrare tutto il loro valore. Sebbene si sia solo alla quarta giornata di campionato, vincere il match, significherebbe dare una prova di forza inequivocabile e soprattutto, un segnale chiaro a tutte le avversarie per la lotta allo scudetto.

Per questo motivo, per conquistare i tre punti, servirà l’undici titolare migliore o quanto meno dei calciatori eccezionali ed esperti pronti a subentrare e a cambiare le sorti della gara. Sotto questo aspetto, Simone Inzaghi può sorridere perché, secondo quanto viene riportato dal giornalista Giorgio Musso via Twitter, è riuscito a recuperare in extremis Cuadrado. Ebbene sì, il colombiano è tornato ad allenarsi in gruppo alla vigilia del derby.

 

Gestione cookie