Mahrez ricoverato in ospedale: problemi dopo una cena in un fast food. Il trentaduenne attaccante algerino ha vissuto attimi di paura
Quanta paura per Riyad Mahrez, il trentaduenne attaccante algerino che l’estate scorsa ha lasciato il Manchester City per trasferirsi in Arabia Saudita in uno dei club più ricchi e ambiziosi, l’Al-Ahli. L’ex stella del Leicester che per un’intera estate fu il sogno di mercato della Roma, secondo quanto riportato dai media sauditi sarebbe stato ricoverato in ospedale a quanto pare a causa di un’intossicazione alimentare. Sempre secondo i media locali, il campione algerino ex pupillo di Pep Guardiola era reduce da una cena consumata in un fast food di Jeddah. Per fortuna in base alle notizie che giungono direttamente dalla struttura ospedaliera in cui Mahrez è ricoverato, le condizioni dell’attaccante algerino non destano preoccupazione.
Di certo però rimane l’inquietudine per un evento che poteva avere conseguenze di gran lunga peggiori. Mahrez dovrebbe restare in osservazione per le prossime 24 ore e poi essere dimesso. Il trentaduenne attaccante franco-algerino se l’è vista brutta ma può tirare un bel sospiro di sollievo: nei prossimi giorni potrà tornare ad allenarsi ed essere a disposizione del proprio allenatore e dei suoi compagni di squadra.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…