Milan%2C+che+stoccata+all%E2%80%99allenatore%3A+%E2%80%9Cscorretto+e+in+malafede%2C+mi+ha+messo+fuori+rosa%E2%80%9D
tvplayit
/2023/09/16/milan-che-stoccata-allallenatore-scorretto-e-in-malafede-mi-ha-messo-fuori-rosa/amp/

Milan, che stoccata all’allenatore: “scorretto e in malafede, mi ha messo fuori rosa”

Published by
Simone Filippone

Milan, il giocatore non fa sconti nei confronti dell’allenatore: ecco le dure parole che non lasciano spazio a interpretazioni.

Nonostante la Juventus abbia vinto contro la Lazio per tre a uno, portandosi momentaneamente in testa alla classifica in attesa della stracittadina che metterà di fronte Inter e Milan, l’ultima settimana non può dirsi essere stata tranquilla per i bianconeri.

In principio perché l’accusa di doping per Paul Pogba ha messo la vecchia signora in una posizione ostile, ma anche considerando una problematica la decisione di Leonardo Bonucci di percorrere le vie legali con la sua ex squadra.

Il motivo? A suo dire, un comportamento da parte della società che ne ha danneggiato l’immagine.

Milan, che stoccata verso l’allenatore! Ecco le parole

A tal proposito, in collegamento su DAZN, si è espresso con parole dure l’ex centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. Quando gli è stato domandato il suo parere sul comportamento del centrale difensivo, oggi in forza all’Union Berlin, quest’ultimo ha confessato la sua esperienza negativa, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa senza mostrare alcun pelo sulla lingua.

Milan, che stoccata all’allenatore: “scorretto e in malafede, mi ha messo fuori rosa” – (LaPresse, TvPlay)

Montolivo ha infatti detto: “Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede.

Ha, quindi, però poi aggiunto con enorme sincerità: “Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori”.

L’ex giocatore del Milan fa chiaramente riferimento all’arrivo sulla panchina del diavolo di Gennaro Gattuso. Nella sua parentesi in rossonero, il centrocampista acquistato dalla Fiorentina totalizzò 158 presenze, portando anche la fascia da capitano al braccio dal 2013 al 2017.

L’arrivo di Bonucci a Milano gli toglierà la fascia, poi Gattuso farà il resto del lavoro per la sua esclusione totale, iniziando a non convocarlo più nemmeno per la panchina (solo un’apparizione tra le riserve in tutta la stagione).

Una decisione quella del tecnico calabrese, al tempo allenatore del Milan, a suo dire, scorretta e fatta in malafede, che di fatto ha messo la parola fine alla sua carriera, poiché a fine contratto ha deciso di ritirarsi a 34 anni.

Quattro anni dopo Montolivo ha deciso di raccontare la verità, spiegando il suo parere sulla questione Bonucci e non dimenticandosi della situazione similare in cui lui stesso si è trovato quando secondo i piani alti non faceva più parte dei progetti del club di cui aveva fieramente difeso i colori.

Simone Filippone

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

6 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

9 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

12 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

15 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

17 ore ago