Milan, il ritorno di Tonali da avversario: la frase da brividi dopo il derby perso. Il centrocampista torna da avversario dopo la sua cessione al Newcastle
Meno di tre mesi fa Sandro Tonali era ancora un giocatore del Milan. Ma all’improvviso la super offerta di 70 milioni e oltre degli inglesi del Newcastle ha fatto saltare in aria quelle che sembravano certezze acquisite. Da un momento all’altro l’ex talento del Brescia, il centrocampista che aveva tutte le carte in regola per diventare una bandiera del club, ha fatto le valigie ed è partito in direzione Newcastle. Dal rossonero al bianconero delle Magpies il passo è stato rapido e quasi indolore. Martedì sera però Tonali tornerà di nuovo a calpestare l’erba dello stadio Meazza, stavolta da avversario e le emozioni non mancheranno.
Le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport sono un colpo al cuore per tutti i tifosi milanisti: “Dovrei dire qualcosa di diverso ad ogni tifoso. Ma questo è il calcio, che ti prende alla sprovvista. Sia i tifosi del Milan che quelli del Newcastle vorranno godersi una partita difficile, intensa, da giocare in ogni minuto“. Ma il cuore non potrà che palpitare una volta messo piede in campo: “E’ stato un viaggio molto lungo ed essere qua mi dà tante emozioni, ho fatto tante partite e me le ricordo tutte. Sono emozioni che dovrò separare dalla partita, sarà questa la mia difficoltà domani sera“.
L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…
Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…
Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…
In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…
Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…
Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…