Imma Tataranni 3 spoiler, parla Vanessa Scalera: “La coppia con Pietro? Ci sarà ma…”

Imma Tataranni tornerà presto con la sua terza stagione, e ci sono già le prime anticipazioni: ecco cosa ha detto la protagonista a riguardo.

La celebre fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e continua oggi ad ottenere altissimi livelli di ascolti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che la produzione ha in serbo per loro. C’è adesso grande curiosità per quello che succederà nella prossima stagione.

E’ stata infatti proprio Vanessa Scalera a svelare qualche anticipazioni sulle vicende legale alle nuove puntate. Questo è ciò che potrebbe succedere.

Imma Tataranni 3 e le prime anticipazioni: Imma e Pietro si lasceranno?

La terza stagione della serie tv arriverà presto in tv, e molti fan si stanno appunto domandando se ci sarà qualche crisi di coppia tra i due protagonisti Imma e Pietro. Ci si chiede infatti se il personaggio interpretato da Vanessa Scalera riuscirà ad avvicinarsi nuovamente a suo marito. A svelarne qualche dettaglio in più è stata proprio la stessa Vanessa Scalera, che ha recentemente rilasciata un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni.

imma tataranni 3 spoiler
Imma Tataranni 3, arrivano gli spoiler (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

In questa occasione, ha quindi parlato di che fine farà la coppia formata da Imma e Pietro. “La coppia ci sarà ancora“, ha infatti raccontato lei, “anche se questa volta i due non comunicheranno solo nei toni della calma e della comprensione, ma anche in quelli della rabbia e dello scontro“. Pare quindi che ci sarà una vera e propria crisi di coppia, che non si trasformerà però in separazione. La Scalera ha inoltre ammesso di aver avuto alcuni momenti di tensione con il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo. Per lei, quelle sono infatti state le scene più difficili da girare: “Non riuscivo proprio a prendermela con Massimiliano“, ha infine concluso lei.

L’attrice ha infatti più volte dichiarato di aver creato una sinergia con il protagonista maschile, sia dentro che fuori dal set. Il loro legame d’amicizia è nato appunto nel 2019, quando entrambi hanno fatto i provini per la fiction. Pare inoltre che, a portare la crisi di copia, possa essere stavolta lo sparo a Calogiuri che potrebbe portare la protagonista in uno scenario devastante. L’artista ha infine svelato che i suoi look continueranno ad essere eccentrici, e saranno senz’altro sempre molto amati dai telespettatori. C’è quindi molta attesa per la terza stagione di Imma Tataranni, che porterà nei telespettatori non poche sorprese.

Gestione cookie