Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, non c’è pace per Renato Sanches: un altro KO, i dettagli sull’infortunio

Renato Sanches all'Olimpico

La Roma di José Mourinho sta giocando in questi minuti contro Sheriff Tiraspol, ma per il tecnico giallorosso bisogna registrare l’ennesimo infortunio di Renato Sanches.

Dopo il netto successo per 7-0 di domenica scorsa contro l’Empoli, la Roma sta giocando in questi minuti la sua prima partita dell’edizione di quest’anno della seconda competizione europea per club, ovvero l’Europa League. 

La Roma, infatti, sta sfidando in trasferta lo Sheriff Tiraspol del tecnico italiano Roberto Bordin. Tuttavia, al netto del palo colpito da Mbekeli e dalla conclusione terminata di poco a lato di Stephan El Shaarawy, i minuti iniziali di questa partita sono stati contraddistinti dall’infortunio capitato a Renato Sanches, che proprio domenica aveva segnato contro l’Empoli il suo primo gol da calciatore del club capitolino.  

Il centrocampista portoghese, infatti, è stato sostituito al 28’ da Leandro Paredes per alcuni problemi muscolari. Per Renato Sanches, di fatto, questo sarebbe l’ennesimo infortunio, visto che ha saltato già due partite (esattamente quelle con Verona e Milan) sempre a causa  di noie muscolari. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy