Amici 2023, la nuova classe è formata: tra gli allievi il figlio di un noto musicista | Le anticipazioni

La nuova classe di Amici è finalmente formata e, tra i nuovi partecipanti, spunta anche il figlio di un celebre musicista italiano.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – sta per tornare con la sua nuovissima edizione, e c’è molta attesa per quello che potrà succedere quest’anno. C’è da dire che il programma ha fatto sin da subito breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere a tutte le sorprese che vengono svelate nel corso di ogni puntata.

Le anticipazioni dicono che, durante la prima registrazione, si è formata la classe di studio di questa edizione: ad attirare l’attenzione è stato un nome conosciuto, dato che si tratta del figlio di un musicista.

La nuova classe di Amici: chi sono gli allievi

La prima puntata del talent show è stata registrata il 21 settembre 2023, e verrà trasmessa la prossima domenica. Grazie alle varie indiscrezioni che circolano in rete, si è però già scoperto qualcosa in più su questa edizione del programma. In studio erano presenti i sei docenti: Rody Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza.

amici nuovi allievi
Amici, chi sono i nuovi allievi (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

A partecipare a questa prima puntata sarebbe stato anche il vincitore della scorsa edizione, cioè il ballerino Mattia Zenzola, che ha riconsegnato la coppa come da tradizione. Sarebbero in seguito arrivati anche altri artisti come J-Ax, Angelina, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Stash, Ciro Immobile, Tananai ma anche Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella che sarebbero entrati in studio per promuovere la nuova fiction Maria Corleone. Nel corso della registrazione, si sarebbe inoltre finalmente formata la classe di Amici 23, composta da 11 cantanti e 9 ballerini. Alcuni di loro sono dei volti conosciuti: ad entrare in primis nella scuola sarebbe infatti stata Chiara Porchianello, cioè la migliore amica di Giulia Stabile.

Sarebbe in seguito arrivato anche Holden, nome d’arte di Joseph Carta. Si tratta del figlio di Paolo Carta, produttore musicale e musicista, ma anche marito di Laura Pausini. Tra i ragazzi che erano presenti in studio, sei di loro sarebbero tornati a casa poiché non scelti da alcun professore. Il grande assente sarebbe invece stato Mezkal, allievo della scorsa edizione a cui era stato promesso un banco per quest’anno. I fan non sono intanto più nella pelle e non vedono l’ora di conoscere i nuovi allievi di Amici.

Impostazioni privacy