Max Allegri ha parlato in conferenza stampa della stagione che attende la Juventus e ha provato ad alleggerire le aspettative sui bianconeri.
La Juventus quest’anno sembra la squadra decisamente più accreditata a recitare il ruolo di outsider nella lotta Scudetto. Sono davvero in pochi infatti gli addetti ai lavori che hanno escluso la possibilità che la squadra di Allegri possa ritrovarsi a lottare per il Tricolore e la partenza in campionato ha confermato che i sospetti erano fondati.
La prova fornita in particolare contro la Lazio ha convinto tutti e poi c’è sempre quel fattore rappresentato dal non essere impegnati nelle coppe europee, che in maniera pressoché totale è stato identificato come il fattore che può assumere il ruolo più rilevante nella corsa al vertice.
Max Allegri però non è d’accordo, o magari finge di non esserlo per alleggerire le aspettative verso i suoi ragazzi. “Non so se non giocare le coppe sarà un vantaggio o svantaggio – ha dichiarato Allegri in conferenza stampa – Dipende dai punti di vista. Va considerato che l’anno prossimo la Juventus dovrà giocare la Champions e sarà valore aggiunto per la società. Quindi dobbiamo entrare tra le prime quattro e non sarà semplice. Inter, Milan e Napoli sono superiori. Un passo alla volta. Con equilibrio. Senza sbalzi d’umore“.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…