Per+Ancelotti+era+un+%26%238220%3Bpredestinato%26%238221%3B%3A+ecco+dove+gioca+oggi+l%26%238217%3Bex+bomber+di+Serie+A
tvplayit
/2023/09/24/per-ancelotti-era-un-predestinato-ecco-dove-gioca-oggi-lex-bomber-di-serie-a/amp/

Per Ancelotti era un “predestinato”: ecco dove gioca oggi l’ex bomber di Serie A

Published by
William Scuotto

In attesa del derby di questa sera del suo Real contro l’Atletico di Simeone, Carlo Ancelotti ha ricevuto delle notizie da un suo vecchio pupillo.

Dopo i tre giorni dedicati al ritorno delle tre competizioni europeo, la luce dei riflettori è tornata  verso il campionato di Serie A. Già a partire da venerdì scorso, infatti, ci sono state due gare, ovvero il pareggio di tra Salernitana e Frosinone ed il successo della sorpresa Lecce contro il Genoa di Alberto Gilardino. 

Mentre nella giornata di ieri bisogna registrare il successo del Milan di Stefano Pioli contro il Verona ed il tracollo della Juventus di Max Allegri contro il Sassuolo. I bianconeri, infatti, hanno perso al Mapei Stadium con il risultato roboante di 4-2. Tuttavia, oltre alle gare del campionato di Serie A, bisogna registrare un vero e proprio big match nella Liga

Questa sera, infatti, sarà di scena il derby di Madrid tra l’Atletico ed il Real. I ‘Blancos’ hanno tutta l’intenzione di difendere il primato in classifica, rubatogli nella giornata di ieri dalle due squadre catalane, ovvero Barcellona e la sorpresa Girona. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra di Diego Simeone, lo stesso Carlo Ancelotti ha ricevuto delle notizie da parte di un suo ex calciatore. 

Mercato Serie D, l’ex rossonero Alberto Paloschi ha firmato con il Desenzano

Alberto Paloschi, come riportato da ‘Sportmediaset’, ha firmato per una squadra di Serie D, ovvero il Desenzano. L’attaccante, infatti, è stato lanciato proprio da Carlo Ancelotti. Quest’ultimo, di fatto, lo fece esordire nel febbraio del 2008 nel match tra il suo Milan ed il Siena, la quale fu decisiva proprio da un gol dell’attaccante italiano. 

Alberto Paloschi ha firmato per una squadra di Serie D: il Desenzano (LaPresse) tvplay.it

Dopo quella stagione, Alberto Paloschi, accostato per caratteristiche a Pippo Inzaghi, fu girato in prestito prima al Parma e poi al Genoa . Tuttavia, quelle due esperienze non furono positive per l’attaccante. La rinascita, fortunamente per il calciatore, avvenne nel Chievo, dove ha giocato per ben 5 stagioni. 

In maglia clivense, infatti, Alberto Paloschi è riuscito a segnare ben 42 gol in 144 partite. Dopo gli anni trascorsi con il Chievo, il centravanti ha girovagato tra lo Swansea, Atalanta, Spal e Cagliari. Nelle ultime stagioni ha giocato nel campionato di Serie C con la maglia del Siena, dove ha realizzato 17 gol in 44 gare.  L’attaccante, quindi, adesso giocherà vicino casa, visto che è nato proprio vicino a Desenzano, ovvero a Chiari ( sempre in provincia di Brescia). 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago