PSG-Marsiglia, Luis Enrique sta conducendo la partita ma intanto trema per via della perdita del suo miglior attaccante.
Quarta contro settima in classifica e soprattutto, una sfida tra due squadre che nella passata stagione sono riuscite a fare meglio. Eppure, sono dovute ripartite con nuovi allenatori, anche se finora non sono riusciti ad ingranare come ci si sarebbe aspettati. Nonostante la partita tra le due squadra stia premiando quella di Luis Enrique per 3 a 0, per lo spagnolo non è comunque un bel momento, visto l’infortunio di Mbappé.
Ebbene sì, l’attaccante francese è uscito dopo 30′ di gioco per un problema alla caviglia. Troppo dolore, non è riuscito a continuare a giocare, per questo motivo ha optato per chiedere il cambio. Ora si si sottoporrà ad esami strumentali, per capire l’entità dell’infortunio per poi capire come dover procedere al meglio.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…