Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli contro Er Faina: discussione accesa su Lautaro Martinez

Mario Balotelli contro Er Faina in diretta su Twitch: scoppia la discussione attorno a Lautaro Martinez dell’Inter. 

TvPlay lancia una nuova trasmissione. Ma soprattutto è cominciata una nuova era. Emiliano Viviano e Mario Balotelli, due giocatori professionisti e ancora in attività in Serie B e nella massima serie turca, sono ospiti fissi di Vox to Box e si divertiranno ad intrattenere gli spettatori raccontando aneddoti, pensieri, riflessioni sul calcio contemporaneo e quello passato.

Durante la prima puntata di Vox to Box, gli spettatori nella chat di Twitch hanno chiesto a SuperMario cosa ne pensasse di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter sta disputando un ottimo inizio di stagione ed è uno dei candidati a vincere il titolo di capocannoniere di Serie A, dopo aver sfiorato l’impresa l’anno scorso chiudendo alle spalle di Victor Osimhen.

Lautaro mi ricorda il giovane Tevez” commenta Balotelli, che viene subito incalzato da Er Faina – “Forse Lautaro ha più qualità di Tevez, non trovi?“. A quel punto, l’ex centravanti di Inter e Milan si alza dalla sedia e abbandona temporaneamente la diretta.

Er Faina-Balotelli, lo scontro in diretta: “Lautaro non sarà mai come Tevez”

Dopo qualche secondo di imbarazzo per la reazione di SuperMario, alzatosi dalla sedia per le parole di Damiano Er Faina sul paragone Tevez-Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Adana è rientrato in diretta con volto serio e ha “ammonito” il suo compagno di avventura su TvPlay: “Damiano, non puoi dirmi queste cose. Tevez è uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto in vita mia. Non esiste dire queste cose qua“.

Balotelli Er Faina
Balotelli in diretta su TvPlay con Viviano, Er Faina, Enock ed Enerix (Screenshot da Twitch)

Balotelli ha avuto il privilegio di allenarsi e giocare al fianco dell’Apache, quando era un calciatore del Manchester City praticamente a inizio carriera.  In quel periodo ha anche giocato con Dzeko e Aguero, due calciatori che lo hanno impressionato per qualità e classe. Ma Carlitos resta Carlitos: “A Tevez non gli prendi mai palla. Lautaro oggi è uno dei nove più forti, ma non è paragonabile a Tevez“.

Poi la provocazione di SuperMario, indirizzata proprio ad Er Faina, uno tifoso accanito di CR7: “Alla Juventus ha fatto meglio Tevez di Cristiano Ronaldo“. Anche in questo caso si è acceso un mini dibattito tra i due, ma l’ex Nazionale ha tenuto a sottolineare che con l’argentino la Juventus ha raggiunto una finale di Champions. Con il portoghese, invece, non ci è riuscita.

E Lautaro può diventare il nuovo Tevez?“, domanda seriamente a Mario – “No, perché Tevez è un giocatore irripetibile – afferma con sicurezza Balotelli – Carlos era troppo forte. Lautaro ha il suo modo di giocare ed è molto bravo. Ma Tevez a livello tecnico è stato un fenomeno”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy