Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Amici, Maria De Filippi si mette a nudo sul passato: “Ero disperata” | La conduttrice a cuore aperto

maria de filippi racconto

Nel corso di un daytime di Amici, Maria De Filippi ha svelato qualche curiosità sul suo passato: il racconto ha incuriosito i fan.

Il noto talent show ha riscosso sempre un grande successo e, sin dalla sua prima puntata, ha fatto breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati i talenti scoperti nel corso del programma, e che sono oggi diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

Un’allieva del programma, che è da poco iniziato con la sua nuova edizione, ha avuto qualche momento di difficoltà e Maria l’ha rassicurata raccontando qualche episodio del suo passato.

Queen Mary aiuta Gaia e parla della sua adolescenza: la confessione

Tutto è iniziato quando la ballerina Gaia ha ammesso di non riuscire ad accettare il proprio corpo, manifestando così una poca autostima. A cercare di aiutarla è stata la sua insegnante Alessandra Celentano, che le ha dato qualche compito per farle capire l’importanza della danza, definendola anche senza personalità artistica. La ragazza ha così iniziato a piangere, ed è a quel punto intervenuta Maria De Filippi che ha parlato di un episodio riguardante la sua adolescenza.

maria de filippi aiuta gaia
Maria De Filippi, il racconto del passato con Gaia (foto: Instagram profilo uff. Amici) tvplay.it

È abbastanza normale avere delle difficoltà ad accettarsi“, ha infatti detto la conduttrice, “non penso che le ragazze che hai intorno si piacciano tanto“. Maria è così partita con il racconto sul suo passato, svelando qualcosa di più del periodo in cui aveva 14 anni. “Ero la più bassa della classe ed ero disperata“, ha continuato lei affermando anche che la mamma le diceva spesso che aveva preso dalla nonna. Per farsi accettare, la De Filippi camminava spesso in punta di piede, e questo è il motivo per cui il suo collo del piede è oggi perfetto. “Camminavo in punta di piedi per essere più alta di 3 centimetri“, ha continuato lei ricordando anche che, l’estate successiva, ha iniziato ad avere un seno enorme. “Pian piano ci si accetta“, ha infine concluso la presentatrice.

La De Filippi ha quindi cercato di consigliarle il meglio, come d’altronde ha sempre fatto nel corso del talent show. La stessa ha inoltre fatto presente che l’obiettivo della Celentano è quello di aiutarla nella danza e nella vita. “Lei parla di danza“, ha infatti detto Maria, “e pensa che attraverso questo sistema tu possa acquisire più sicurezza“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy