Genoa-Roma è amara per Mourinho e la sua squadra che perdono una partita in un modo alquanto particolare e inspiegabile.
Vince la sua prima partita in Serie A a ‘Marassi’ Alberto Gilardino e lo fa nel miglior modo possibile, battendo per 4 a 1 contro la Roma di José Mourinho. Una vittoria eccezionale, figlia di una gara perfetta dal punto di vista tattico, dove si è sfruttato a dovere i punti deboli della squadra giallorossa. Momento negativo invece per i capitolini che, per l’ennesimo anno di fila, continuano a non trovare una continuità nei risultati.
E così, dopo la straordinaria vittoria contro l’Empoli e lo Sheriff, è arrivato il pareggio di Torino e la brutta sconfitta di stasera contro il Genoa. Amareggiato per l’inopinata gara è stato José Mourinho che a fine gara, ai microfoni di ‘Dazn’ ha detto: “Non voglio parlare tanto. A fine partita, non ho parlato con i giocatori, ho solo salutato e sono andato via dagli spogliatoi. Nel primo tempo è stato brutto come a Verona. Abbiamo subito gol, poi pareggiato, poi subito infortunio e quindi cambiato la struttura. Loro erano bassi, noi avevano un dominio anche se senza qualità. Noi avevano Belotti, Azemoun e senza giocatori che potevano entrare da fuori e dopo il 3 a 1 tutto era finito. 12 gol subiti sono tanti? La gente parlava degli errori di Ibanez e abbiamo una storia di quante partite vinte con lui. Dire però di che perdi perché manca quel giocatore o un altro non va bene. E’ un gruppo forte per uscire? E’ questo il gruppo con cui si può uscire, con le sue qualità, con il suo pianto, non c’è mercato e dobbiamo andare avanti. Domani siamo la a lavorare e la prossima sarà una partita molto importante per noi. “.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…