PADOVANO%3A+%26%238220%3BCONTENTO+CHE+LUKAKU+NON+SIA+ALLA+JUVE.+VLAHOVIC+AIUTERA%26%238217%3B+A+VINCERE+LO+SCUDETTO%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/28/padovano-contento-che-lukaku-non-sia-alla-juve-vlahovic-aiutera-a-vincere-lo-scudetto/amp/

PADOVANO: “CONTENTO CHE LUKAKU NON SIA ALLA JUVE. VLAHOVIC AIUTERA’ A VINCERE LO SCUDETTO”

Published by
Leonardo Zullo

Michele Padovano, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it

VLAHOVIC AIUTERA’ LA JUVE A VINCERE LO SCUDETTO” – “Sono contento per i tifosi bianconeri che Lukaku non sia alla Juve, ma sono sicuro che se la Juve avesse trovato la quadra per un’operazione del genere dove entravano dei soldi e riusciva a fare lo scambio con Vlahovic, Giuntoli l’avrebbe fatta. Le uniche operazioni che potevano portare soldi nelle casse del club riguardavano Chiesa e Vlahovic e non sono stati venduti nessuno dei due. Sono molto contento perché Dusan è molto importante, giovane e può fare le fortune di questa squadra. Secondo me quest’anno farà tantissimi gol e aiuterà la Juve a vincere lo Scudetto. Questa squadra non deve ragionare per raggiungere i primi quattro posti, ma deve lottare per vincere il campionato”.

PER LA JUVE E’ UN VANTAGGIO NON GIOCARE LE COPPE” – “Sono curioso di vedere quello che succederà, ma credo che la Juve farà un’ottima stagione. Credo che la società lavorerà per mettere in condizione l’allenatore e i giocatori di far bene. La squadra è ottima. E poi c’è il vantaggio di non giocare le coppe. Meno viaggi, meno infortuni. La Juve sarà fresca durante la stagione, staremo a vedere. Lo Scudetto già dell’Inter? No, troppo presto dire una cosa del genere. E’ una squadra migliorata, ma Juve e Napoli possono darle filo da torcere. Soprattutto gli azzurri se dovessero riprendersi da questo periodo”.

SE KVARATSKHELIA E OSIMHEN SI LAMENTANO PER LA SOSTITUZIONE, C’E’ DEL MALESSERE” – “Non entro nel merito di quello che fa un ragazzo. Ognuno ha il suo carattere. Posso dire che l’atteggiamento di Osimhen, come quello di Kvara, non serve a nessuno. All’interno del Napoli dev’esserci una situazione non molto piacevole. Se due calciatori come loro, molto rappresentativi, si lamentano per una sostituzione all’ottantesimo vuol dire che c’è del malessere. Ripeto, non entro nel merito di quanto accaduto con Osimhen e il suo agente. E’ chiaro che al momento nel Napoli non c’è serenità”.

GARCIA CON LA CRISI DEL NAPOLI C’ENTRA POCO” – “Non mi sono fatto idea del malessere generale. E’ difficile capire cosa sta succedendo quando si è dentro, figurarsi quando si esterni. Io credo che Garcia in tutto questo c’entri poco. Bisogna essere uniti. Se questa sera vince contro l’Udinese resta una candidata seria alla vittoria dello Scudetto. Credo che la società cercherà di recuperare quello che fino ad oggi non avremo ancora visto”.

IL VIDEO SUI SOCIAL SU OSIMHEN? L’ADDETTO STAMPA DEV’ESSERE REDARGUITO” – “Un addetto stampa che fa una cosa del genere dev’essere redarguito. Non voglio entrare nel merito perché non conosco le dinamiche. Onestamente non ho visto neanche un video. Se succede una cosa del genere, come abbiamo appena detto, all’interno del Napoli c’è del malessere e questo va risolto altrimenti si riversa tutto in campo”.

FAGIOLI E’ MOLTO FORTE” – “A me piace molto Fagioli. In questo momento Allegri lo alterna a Miretti. Credo che Fagioli sia completo, italiano, giovane e davvero molto forte. Credo che il fatto che quest’anno la Juve possa giocare solo in campionato è un valore aggiunto. A patto che giochi come contro la Lazio o contro l’Udinese. Perché la partita contro il Sassuolo ha fatto rivivere gli incubi della passata stagione. Se la Juve riuscisse ad avere continuità, può dare filo da torcere a tutte le altre”.

VLAHOVIC PUO’ VINCERE LA CLASSIFICA CAPOCANNONIERE” – “Vlahovic ha grandi possibilità di vincere la classifica capocannoniere in Italia”.

 

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago