PSG, come sta Mbappé? L’annuncio di Luis Enrique. Il formidabile centravanti si è infortunato alla caviglia sinistra durante il match contro il Marsiglia
Il Paris Saint Germain è in ansia per la sua stella più luminosa. Una settimana fa Kylian Mbappé, durante il big match contro l’Olympique Marsiglia, stravinto dai parigini, è stato costretto a lasciare il campo al 30′ del primo tempo a causa di un infortunio alla caviglia sinistra. Momenti di paura e di ansia tra i tifosi del Parco de Principi e sulla panchina dei Bleus. Per qualche ora si è temuto per le condizioni di Mbappè, uscito dal campo molto dolorante. Per fortuna del PSG e dello stesso attaccante gli accertamenti diagnostici effettuati nei giorni successivi all’infortunio hanno escluso lesioni ai legamenti della caviglia infortunata.
È stato l’allenatore del Paris Saint Germain, Luis Enrique, ad annunciare il ritorno in campo del bomber parigino per la sfida di campionato contro il Clermont, in programma domani sera: “Kylian si è allenato con il gruppo, ha fatto tutto l’allenamento senza alcun problema. È perfettamente disponibile. Ha ricevuto cure molto intense tutta la settimana, è in ottime condizioni fisiche“. Un bel sospiro di sollievo per tutto l’ambiente, soprattutto in vista della sfida di mercoledì prossimo al St’James Park contro il Newcastle, un match chiave per la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Dopo un inizio di stagione non proprio esaltante il PSG sembra aver trovato smalto e brillantezza, oltre alla qualità del gioco promessa dall’ex commissario tecnico della Spagna. Il club parigino potrebbe diventare la mina vagante di questa edizione della coppa dalle grandi orecchie.