Lazar Samardzic racconta il retroscena della trattativa saltata con l’Inter in estate: il centrocampista svela anche il suo obiettivo
L’affare tra Lazar Samardzic e l’Inter è stata una sorta di telenovela che ha infiammato la fase finale del mercato estivo. Il centrocampista serbo sembrava ormai dei nerazzurri, con tanto di accordo tra le società e le visite mediche programmate. Addirittura si trovava già a Milano prima del gran passo indietro e della trattativa saltata, mandando su tutte le furie Udinese ed Inter.
Samardzic è rimasto ad Udine e mercoledì è anche andato in gol – peraltro una rete di pregevole fattura – nella sconfitta dei bianconeri contro il Napoli. Tante se ne sono dette sui motivi della trattativa saltata ma, dopo settimane di silenzio, è stato lo stesso centrocampista serbo a spiegare la verità.
“So quello che è successo ma non voglio parlarne, è passata. Non è mai stato un problema di soldi” ha spiegato il classe 2002. “Se resto ancora un anno ad Udine per me è perfetto, è un club organizzato ed una squadra forte. Il mio obiettivo è disputare un grande campionato poi si vedrà” ha aggiunto.
“Sapevo com’erano andate le cose, ecco perché non ho chiesto nulla a mio padre. Dopo la trattativa saltata ero sereno, sono tornato ad Udine e mi sono allenato; contro la Juve sono sceso in campo nella ripresa ed a Salerno ho pure segnato giocando da titolare“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…