%26%238220%3BRoma+non+bella%2C+ma+Lukaku+e+Dybala%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Banalisi+di+Bargiggia+in+diretta
tvplayit
/2023/10/01/roma-non-bella-ma-lukaku-e-dybala-lanalisi-di-bargiggia-in-diretta/amp/

“Roma non bella, ma Lukaku e Dybala…”: l’analisi di Bargiggia in diretta

Published by
William

Dopo il successo di questa sera contro il Frosinone, il giornalista Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma di José Mourinho.

La Roma di José Mourinho, dopo il pesante ko subito giovedì allo Stadio Marassi contro il Genoa, aveva un unico obiettivo questa sera in casa contro il Frosinone, ovvero portare a casa i tre punti. Il team capitolino, di fatto, doveva sconfiggere la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco sia per migliorare una classifica davvero deficitaria che per placare le polemiche roventi di questi ultimi giorni. 

Nella gara di questa sera contro il Frosinone, infatti, si è notata tutta questa pressione, ma la Roma è riuscita comunque a vincere con il risultato di 2-0. La gara contro i ciociari è stata prima sbloccata da Romelu Lukaku nel corso della prima frazione di partita e poi è stata chiusa definitivamente dal colpo di Lorenzo Pellegrini.

La Roma ha sicuramente meritato il successo finale, anche se non ha certamente brillato. Lo stesso Frosinone, infatti, ha avuto delle possibilità di segnare sia sullo 0-0 per passare in vantaggio che sull’1-1 per pareggiare. Anche Paolo Bargiggia ha mostrato più di qualche dubbio sulla prestazione fornita questa sera dalla squadra guidata da José Mourinho.

Paolo Bargiggia sulla Roma: “Non ha giocato bene, ma Lukaku continua a segnare e Dybala continua a sfornare assist”

Il giornalista, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul team capitolino: “La Roma è stata bella, a calcio ha giocato meglio il Frosinone. Ma in questo momento, considerando una vigilia piuttosto vibrante, era importante vincere. La squadra giallorossa è restata forte quando serviva: Lukaku continua a segnare, Dybala continua a sfornare assist e poi anche Pellegrini, che non sta benissimo, ha fatto la sua parte segnando la rete del 2-0”. 

La Roma vista contro il Frosinone non ha convinto Paolo Bargiggia (LaPresse) tvplay.it

Paolo Bargiggia ha poi continuato il suo intervento: “Messo da parte il successo di questa sera contro il Frosinone, la Roma dovrà superare la verifica importante di giovedì sera in Europa League contro il Servette. Parole di José Mourinho sulla possibile offerta giunta dall’Arabia Saudita? Dubito che il tecnico portoghese l’abbia ricevuta, lui si era fatto offrire sia al Real Madrid che al PSG”.

I tifosi della Roma, quindi, sperano che la loro squadra del cuore continui a vincere sia giovedì prossimo in Europa League che domenica prossima in trasferta contro il Cagliari dell’ex Claudio Ranieri. Se dovessero arrivare questi due successi, di fatto, la squadra di Mourinho allontanerà molte polemiche. 

William

Recent Posts

Anguissa tentato da una destinazione a sorpresa: l’ex Inter lo vuole

Al termine della stagione attualmente in corso Frank Anguissa potrebbe lasciare Napoli: a corteggiarlo -…

1 ora ago

Milan sul filo del rasoio, Conceicao risponde a Capello: le dichiarazioni

Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…

4 ore ago

Tempesta Milan, due big verso la cessione: la notizia fa infuriare i tifosi

Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…

6 ore ago

Dramma nel mondo del calcio: lutto improvviso in casa Atalanta, muore a 26 anni

Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…

7 ore ago

Milan, un ex Serie A per sostituire Theo Hernandez: pazza idea rossonera

Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…

12 ore ago

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

22 ore ago