%26%238220%3BRoma+non+bella%2C+ma+Lukaku+e+Dybala%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Banalisi+di+Bargiggia+in+diretta
tvplayit
/2023/10/01/roma-non-bella-ma-lukaku-e-dybala-lanalisi-di-bargiggia-in-diretta/amp/

“Roma non bella, ma Lukaku e Dybala…”: l’analisi di Bargiggia in diretta

Published by
William Scuotto

Dopo il successo di questa sera contro il Frosinone, il giornalista Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma di José Mourinho.

La Roma di José Mourinho, dopo il pesante ko subito giovedì allo Stadio Marassi contro il Genoa, aveva un unico obiettivo questa sera in casa contro il Frosinone, ovvero portare a casa i tre punti. Il team capitolino, di fatto, doveva sconfiggere la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco sia per migliorare una classifica davvero deficitaria che per placare le polemiche roventi di questi ultimi giorni. 

Nella gara di questa sera contro il Frosinone, infatti, si è notata tutta questa pressione, ma la Roma è riuscita comunque a vincere con il risultato di 2-0. La gara contro i ciociari è stata prima sbloccata da Romelu Lukaku nel corso della prima frazione di partita e poi è stata chiusa definitivamente dal colpo di Lorenzo Pellegrini.

La Roma ha sicuramente meritato il successo finale, anche se non ha certamente brillato. Lo stesso Frosinone, infatti, ha avuto delle possibilità di segnare sia sullo 0-0 per passare in vantaggio che sull’1-1 per pareggiare. Anche Paolo Bargiggia ha mostrato più di qualche dubbio sulla prestazione fornita questa sera dalla squadra guidata da José Mourinho.

Paolo Bargiggia sulla Roma: “Non ha giocato bene, ma Lukaku continua a segnare e Dybala continua a sfornare assist”

Il giornalista, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul team capitolino: “La Roma è stata bella, a calcio ha giocato meglio il Frosinone. Ma in questo momento, considerando una vigilia piuttosto vibrante, era importante vincere. La squadra giallorossa è restata forte quando serviva: Lukaku continua a segnare, Dybala continua a sfornare assist e poi anche Pellegrini, che non sta benissimo, ha fatto la sua parte segnando la rete del 2-0”. 

La Roma vista contro il Frosinone non ha convinto Paolo Bargiggia (LaPresse) tvplay.it

Paolo Bargiggia ha poi continuato il suo intervento: “Messo da parte il successo di questa sera contro il Frosinone, la Roma dovrà superare la verifica importante di giovedì sera in Europa League contro il Servette. Parole di José Mourinho sulla possibile offerta giunta dall’Arabia Saudita? Dubito che il tecnico portoghese l’abbia ricevuta, lui si era fatto offrire sia al Real Madrid che al PSG”.

I tifosi della Roma, quindi, sperano che la loro squadra del cuore continui a vincere sia giovedì prossimo in Europa League che domenica prossima in trasferta contro il Cagliari dell’ex Claudio Ranieri. Se dovessero arrivare questi due successi, di fatto, la squadra di Mourinho allontanerà molte polemiche. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Frattesi alla rivale italiana, l’annuncio gela i tifosi dell’Inter

Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…

2 ore ago

Sprint Juve, può arrivare la stellina della Serie A: Spalletti gongola

La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…

3 ore ago

Roma-Napoli, esclusione eccellente: fuori un Big!

Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…

4 ore ago

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

1 giorno ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

1 giorno ago

Nuovo centravanti per il Milan a gennaio, c’è il nome giusto

Nuovo nome per il calciomercato del Milan in vista della seconda parte della stagione con…

1 giorno ago