Nel match di Champions League tra Inter e Benfica non ci saranno i tifosi ospiti: il motivo dell’assenza dei fan portoghesi a San Siro.
Dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad, l’Inter cercherà la prima vittoria in questa Champions League nella sfida interna contro il Benfica. Un match già importante in chiave qualificazione che i nerazzurri avranno la fortuna di giocare in un San Siro completamente nerazzurro.
Lo stadio non sarà tutto esaurito ma sono attesi oltre 60mila tifosi e soprattutto nessuno portoghese. Gli avversari quindi non potranno contare sul supporto, seppur piccolo rispetto alla capienza dell’impianto, dei propri fan e potranno essere più sotto pressione. Un fattore che può aiutare la squadra di Inzaghi, reduce dal successo esterno con la Salernitana dopo la prima e finora unica sconfitta col Sassuolo.
Il terzo anello, che può contenere fino a 4.361 persone, sarà vuoto non ovviamente per scelta ma perché il Benfica deve ancora scontare una squalifica comminata nella passata edizione della competizione europea. Nello specifico la UEFA ha punito il club portoghese per il comportamento dei suoi tifosi, colpevoli di un lancio di fumogeni verso altri settori proprio negli scorsi quarti di finale di ritorno contro l’Inter a San Siro.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…