Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

David Beckham bacchetta la moglie davanti alle telecamere: cos’è successo con Victoria

Beckham con la moglie allo stadio

In queste ore David Beckham è finito sotto la luce dei riflettori per un battibecco con sua moglie Victoria davanti alle telecamere.

La due giorni di Champions League è stata abbastanza positiva per le squadre italiane. Inter e Lazio hanno infatti battuto, rispettivamente, Benfica e Celtic, Il Milan di Stefano Pioli, invece, ha sì pareggiato in trasferta contro il Borussia Dortmund, ma c’è molto rammarico per le tante occasioni da gol non concretizzate. 

Ad aver perso, quindi, è il Napoli che, però, si è comunque mostrato alla pari del Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Al netto dell’andamento dei club della Serie A, c’è un risultato che ha sorpreso tutti, ovvero la caduta del Manchester United di Erik ten Hag in casa contro il Galatasaray. 

I ‘Red Devils’, con il ko rimediato contro i turchi, hanno di fatto certificato un inizio di stagione davvero pessimo, vista anche la decima posizione in classifica in Premier League. Da quando sir Alex Ferguson si è ritirato, di fatto il Manchester United non è più quella squadra che vinceva lungo e in largo. Tra i grandi giocatori di quel team bisogna sicuramente inserire David Beckham. Tuttavia, proprio l’ex calciatore inglese è stato protagonista di un battibecco con sua moglie Victoria Caroline, ex Spice Girls. 

Docu-serie su David Beckham, l’ex giocatore del Manchester United ha bacchettato sua moglioe Victoria durante le riprese: ecco il motivo

Durante le riprese della docu-serie di Netflix incentrata proprio sulla sua vita, infatti, David Beckham ha corretto l’ex cantante. Victoria Caroline, intenta nello spiegare quale sia stato il punto in comune con suo marito, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Entrambi veniamo da famiglie che lavorano duro molto duramente, siamo una classe operaia”. 

David Beckham pensieroso
David Beckham ha ripreso sua moglie Victoria Caroline durante le riprese della docu-serie Netfix incentrata sulla sua vita (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, proprio nel momento di queste parole di sua moglie, è intervenuto David Beckham: “Sii onesta. Con quale macchina tua padre ti accompagnava a scuola?”. Alla fine, dopo qualche insistenza dell’ex bandiera della Nazionale inglese, Victor Caroline ha risposto così: “Ok, negli anni 80 mio padre aveva una Rolls Royce”.

Una volta sentita la risposta che attendeva, David Beckham ha salutato ed è andato via. Questo piccolo battibecco tra l’ex calciatore, ed ora presidente dell’Inter Miami (ovvero la nuova squadra di Lionel Messi) e sua moglie, di fatto, aumenterà sicuramente la curiosità di tanti fan nel vedere questa docu-serie diretta dal regista Steven Fisher.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy