L’ex centravanti svedese è tornato a parlare del difficile rapporto con Pep Guardiola ai tempi del Barcellona: le sue parole.
Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei centravanti più iconici degli ultimi 20 anni. Personalità straripante, unita a una forza fisica e tecnica individuale degna di un fuoriclasse assoluto. In molti si ricorderanno del suo passaggio al Barcellona, con un rapporto mai realmente sbocciato con Pep Guardiola. Vicenda che si è portata dietro strascichi importanti anche negli anni successivi, con i due che non hanno mai avuto modo, e forse volontà, di ricucire. In una recente intervista rilasciata a Piers Morgan Uncensored, Ibra è tornato a parlare proprio del suo primo anno al Barcellona e del rapporto complicato con il tecnico spagnolo.
“E’ un grande allenatore, ma oltre a questo io guardo la persona. Gli ho sempre chiesto di essere sincero con me e la mia volontà è sempre stata quella di risolvere i problemi e non di crearli. Dopo un normale confronto mi ha messo in panchina per 4 partite di fila: se vuoi giocare col fuoco io ti brucerò. È stato un codardo perché non si è voluto confrontare direttamente con me, mi evitava ed è sempre fuggito via ad un possibile faccia a faccia”.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…