André Onana sta subendo una preoccupante involuzione col Manchester United: il nuovo errore scatena la rabbia dei tifosi inglesi.
Non c’è fine al peggio per Andrè Onana, protagonista di un inizio stagione da incubo col Manchester United. L’ex portiere dell’Inter è uno dei principali colpevoli della crisi di risultati che sta colpendo i Red Devils e continua a commettere errori come nell’ultima partita giocata in Premier League.
Il 27enne camerunense sta subendo una preoccupante involuzione da quando è sbarcato in Inghilterra senza dare finora segnali di risveglio. Le difficoltà generali della squadra non lo aiutano ma non può essere l’unica giustificazione alla luce dei suoi ripetuti svarioni tra i pali. Dopo la brutta serata in Champions League col Galatasaray la storia si è ripetuta nel match col Brentford sempre all’Old Trafford.
La felicità dei tifosi del Manchester United per l’acquisto di Onana è durato pochissimo perché il suo rendimento in campo è letteralmente disastroso. Non c’è partita in cui mostra grandi incertezze come sul tiro non irresistibile e abbastanza centrale di Jensen su cui però si è tuffato in ritardo sfiorando soltanto il pallone prima di vederlo finire in porta. Un tentativo di parata molto goffo, costato lo svantaggio ma per sua fortuna non la sconfitta per la squadra di ten Hag che si è salvata nel recupero grazie a una doppietta di Mc Tominay.
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…