Cagliari sempre di più in crisi e fanalino di coda della Serie A, potrebbe valutare l’esonero del tecnico romano nelle prossime ore.
Aver raccolto soltanto due punti nelle prime otto giornate di campionato non è certamente il massimo per una squadra che ambisce alla salvezza. Certo, il calendario non è stato per niente favorevole al Cagliari ma dalla squadra di Claudio Ranieri ci si aspettava un qualcosa di più. A cominciare da quella difesa che è stata capace di subire mediamente 2 reti a partita.
Con lo stop per via delle Nazionali, urge una riflessione ampia ma anche veloce per risollevare uno spogliatoio, che è chiamato a dare delle risposte ad una piazza esigente. Per questo motivo, è possibile che, nelle prossime ore potrebbe esserci l’esonero di Claudio Ranieri. Un’ipotesi non certa ma non da escludere e che porterebbe a valutare quattro candidati: Davide Nicola, Paolo Nicolato, Luca Gotti e Roberto Stellone. Tutti allenatori liberi e che potrebbero fare al caso del Cagliari, a patto che si abbia realmente voglia di cambiare e si pensi possa essere la soluzione ideale.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…