Cagliari sempre di più in crisi e fanalino di coda della Serie A, potrebbe valutare l’esonero del tecnico romano nelle prossime ore.
Aver raccolto soltanto due punti nelle prime otto giornate di campionato non è certamente il massimo per una squadra che ambisce alla salvezza. Certo, il calendario non è stato per niente favorevole al Cagliari ma dalla squadra di Claudio Ranieri ci si aspettava un qualcosa di più. A cominciare da quella difesa che è stata capace di subire mediamente 2 reti a partita.
Con lo stop per via delle Nazionali, urge una riflessione ampia ma anche veloce per risollevare uno spogliatoio, che è chiamato a dare delle risposte ad una piazza esigente. Per questo motivo, è possibile che, nelle prossime ore potrebbe esserci l’esonero di Claudio Ranieri. Un’ipotesi non certa ma non da escludere e che porterebbe a valutare quattro candidati: Davide Nicola, Paolo Nicolato, Luca Gotti e Roberto Stellone. Tutti allenatori liberi e che potrebbero fare al caso del Cagliari, a patto che si abbia realmente voglia di cambiare e si pensi possa essere la soluzione ideale.
La sconfitta contro il Liverpool ha complicato e non poco il cammino dell'Inter in Champions…
Possibile scambio tra Milan e Napoli in vista della seconda parte di stagione con le…
Ora non ci sono più dubbi, il futuro di Chiesa potrebbe essere di nuovo targato…
Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare…
Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la…
Roma al lavoro per rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini: ecco i tre principali obiettivi…