Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, i convocati di Garcia: la decisione su Gollini, Juan Jesus e Rrahmani

Rudi Garcia

Rudi Garcia ha diramato i convocati in vista della sfida contro la Fiorentina: la decisione su Gollini, Juan Jesus e Rrahmani

Rudi Garcia, com’è di consueto quando il Napoli gioca le gare al Maradona, ha diramato la lista dei convocati il giorno della partita, a poche ore dal fischio d’inizio. E quindi gli account ufficiali del club solo pochi minuti fa hanno pubblicato l’elenco completo dei calciatori che saranno a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, ultima prima della sosta.

Nessuna sopresa, soprattutto per gli indisponibili; Garcia in conferenza stampa aveva abbondantemente affrontato il tema spiegando che avrebbe valutato i calciatori alle prese con i recuperi. Ed invece, anche in vista di stasera, sono rimasti a casa Gollini, Juan Jesus e Rrahmani. I tre sono indisponibili già da diverse settimane ed è probabile che non li abbia rischiati, tenendoli tirati a lucido per la ripresa del torneo.

Sono 24 i calciatori convocati da Garcia; nell’elenco figurano anche il quarto portiere Idasiak e Luigi D’Avino, il giovane difensore centrale della Primavera, unico abile ed arruolabile nel ruolo.

Gestione cookie