Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Supercoppa Italiana, De Laurentiis alza la voce: “La finale in Arabia…”

De Laurentiis

Il presidente del Napoli ha voluto prendere una netta posizione dalla decisione di giocare la Supercoppa in Arabia Saudita: le sue parole.

Complice il periodo non particolarmente semplice, Aurelio De Laurentiis è apparso come un vulcano in eruzione nella sua ultima apparizione alla Luiss di Roma. Dalle dichiarazioni su Rudi Garcia, dove ha ammesso che il rapporto attualmente non è dei migliori, non smentendo la possibilità di un clamoroso esonero, fino alla recente notizia riguardo la Supercoppa Italiana che si disputerà in Arabia Saudita. Il numero uno del Napoli non solo ha alzato i toni, ma ha voluto prendere anche una posizione di distacco da tutti quei club che hanno acconsentito a giocare in un paese dove, troppo spesso, i diritti civili sono violati.

“I Paesi arabi devono regolarizzarsi nel rispetto delle donne e del lavoro. Quando uno parla di sport, che dovrebbe conciliare benessere e salute, se questo non avviene mi devo preoccupare. Avete visto quello che sta succedendo in Israele? Vi siete resi conto che con quattro aerei portiamo la bellezza di 120 giocatori che valgono quello che valgono? Ma siete deficienti. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico, perché dobbiamo andare fino là? Non è che voglio boicottare: ho solo detto ‘ragionate’”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy