L’agente di Michele Di Gregorio Carlo Alberto Belloni è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it
“MONZA E’ L’AMBIENTE GIUSTO PER DI GREGORIO” – “Il Monza attualmente ha un record di imbattibilità in Europa. E’ addirittura davanti al Real Madrid. Fa piacere, anche perché gli ultimi gol presi da Di Gregorio e dal Monza sono su calcio di rigore. Sta lavorando con costanza e dedizione. L’ambiente è quello giusto e i risultati si vedono”.
“DI GREGORIO CONTENTO DI PALLADINO: E’ UN ALLENATORE PREPARATO” – “Di Gregorio è contento. Palladino è una persona preparata, che studia e ha grande fame per il successo. E’ la chiave per fare questo percorso”.
“POSSIAMO ASPETTARCI LA CONVOCAZIONE DI DI GREGORIO IN NAZIONALE” – “Possiamo aspettarci la convocazione in Nazionale, ma ha già chiamato 4 portieri di livello. E’ un ruolo particolare. Sono convinto in ogni caso che la chiamata arriverà”.
“NESSUN CONTATTO CON L’INTER” – “Se c’è stata la possibilità di tornare all’Inter? Mai richiamati. Grazie all’Inter Di Gregorio è diventato ciò che è ma poi non è stato più preso in considerazione dal club nerazzurro. E’ stato fatto un percorso importante. Ma durante l’ultimo mercato non c’è stato nessun contatto”.
LE CHIAMATE DALLA PREMIER – “Sicuramente le lusinghe dalla Premier fanno piacere. Non credo sia il momento giusto per andare all’estero. Col Monza c’è un percorso ancora non completato. Siamo rimasti di parola, abbiamo rinnovato la scorsa estate. E io non ho proposto il calciatore a nessuno. Ho risposto a delle telefonate, ma siamo sempre rimasti focalizzati sulla permanenza a Monza almeno per un’altra stagione”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…