L’agente di Michele Di Gregorio Carlo Alberto Belloni è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it
“MONZA E’ L’AMBIENTE GIUSTO PER DI GREGORIO” – “Il Monza attualmente ha un record di imbattibilità in Europa. E’ addirittura davanti al Real Madrid. Fa piacere, anche perché gli ultimi gol presi da Di Gregorio e dal Monza sono su calcio di rigore. Sta lavorando con costanza e dedizione. L’ambiente è quello giusto e i risultati si vedono”.
“DI GREGORIO CONTENTO DI PALLADINO: E’ UN ALLENATORE PREPARATO” – “Di Gregorio è contento. Palladino è una persona preparata, che studia e ha grande fame per il successo. E’ la chiave per fare questo percorso”.
“POSSIAMO ASPETTARCI LA CONVOCAZIONE DI DI GREGORIO IN NAZIONALE” – “Possiamo aspettarci la convocazione in Nazionale, ma ha già chiamato 4 portieri di livello. E’ un ruolo particolare. Sono convinto in ogni caso che la chiamata arriverà”.
“NESSUN CONTATTO CON L’INTER” – “Se c’è stata la possibilità di tornare all’Inter? Mai richiamati. Grazie all’Inter Di Gregorio è diventato ciò che è ma poi non è stato più preso in considerazione dal club nerazzurro. E’ stato fatto un percorso importante. Ma durante l’ultimo mercato non c’è stato nessun contatto”.
LE CHIAMATE DALLA PREMIER – “Sicuramente le lusinghe dalla Premier fanno piacere. Non credo sia il momento giusto per andare all’estero. Col Monza c’è un percorso ancora non completato. Siamo rimasti di parola, abbiamo rinnovato la scorsa estate. E io non ho proposto il calciatore a nessuno. Ho risposto a delle telefonate, ma siamo sempre rimasti focalizzati sulla permanenza a Monza almeno per un’altra stagione”.
La formula d'acquisto è quella giusta, il Napoli sta per chiudere l'affare per il suo…
L'attaccante Victor Boniface dovrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato del Milan di Allegri.…
In vista dell'esordio in campionato l'Inter è impegnata sul campo da gioco e valuta alcuni…
Juve e Milan potrebbero mettere in scena un clamoroso scambio di mercato. Dusan Vlahovic però…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni e attenzione…
Il Napoli, dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, è tornato a muoversi sul mercato per un…