Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un ritorno che è più di un’idea: così la Juventus può risolvere il problema fantasista

Allegri con le mani sul viso

Nelle ultime ore, per la Juventus, si parla di un possibile ritorno di Federico Bernardeschi, fantasista attualmente a Toronto nella MLS: le ultimissime notizie sul calciomercato della Vecchia Signora e del campionato italiano di Serie A

La Juventus di Massimiliano Allegri, nonostante qualche piccolo passo falso, è tornata pienamente in carreggiata nel campionato italiano di Serie A con la vittoria sul Torino di Ivan Juric. Tre punti pesantissimi in classifica per la Vecchia Signora che ora può guardare al futuro con ottimismo, nonostante tutto quello che sta succedendo fuori dal campo. Mentre la vicenda Pogba è in via di definizione, con il calciatore francese che è destinato ad una lunga squalifica, è spuntato un altro caso che mette ancora di più nei guai il centrocampo della Juventus: stiamo parlando della questione legata a Nicolò Fagioli. Il giocatore italiano si è autodenunciato in un caso di scommesse. Un’eventuale squalifica sarebbe una bruttissima botta per la Vecchia Signora che sta valutando diversi profili per l’immediato futuro. Uno di questi è legato ad un ritorno che avrebbe di certo del clamoroso. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, fantasista ex Juventus ed attualmente al Toronto FC.

Bernardeschi può tornare alla Juventus: ecco la situazione

Federico Bernardeschi potrebbe essere la soluzione low cost perfetta per la Juventus a gennaio. Secondo infatti quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex giocatore della Fiorentina avrebbe tutte le carte in regola per essere un jolly per la dirigenza bianconera, partendo dai costi. Bernardeschi potrebbe infatti anche liberarsi in prestito dal Toronto a gennaio.

Bernardeschi in azione
Federico Bernardeschi – Lapresse

Non solo, poi ci sono gli europei e il trequartista di Carrara vuole giocarsi tutte le sue carte per avere una chance con Luciano Spalletti. Infine c’è la volontà del calciatore che tornerebbe molto volentieri a vestire la maglia della Juventus nella seconda parte di stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy