Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anima Gemella anticipazioni seconda puntata: tra Nina e Carlo nasce qualcosa

anima gemella spoiler

Continuano le puntate della nuova serie tv Anima gemella: cosa succederà nella seconda puntata? Sono state svelate le prime anticipazioni.

Il primo episodio della fiction Mediaset ha già emozionato migliaia di telespettatori. La storia racconta le vicende di Carlo, un affascinante e talentoso medico torinese che non ha ancora superato del tutto la morte della moglie Adele. Un lutto, il suo, che è stato affrontato anche grazie alla vicinanza di Margherita, sua collega e migliore amica di Adele. Nella sua vita arriva però ben presto Nina, una truffatrice che si spaccia per medium grazie alla sua capacità di imitare le voci. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in futuro, e c’è grande attesa a riguardo.

Stanno infatti circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà durante la seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 18 ottobre, sempre su Canale 5.

Le anticipazioni di Anima Gemella: Nina è sempre più ossessionata da Adele

La nuova puntata della serie tv inizierà innanzitutto con una particolare attenzione che nascerà tra Carlo e Nina: tra i due ci sarà infatti un feeling e una sintonia impossibili da negare. Ben presto, Nina capirà presto di non sentirsi libera di vivere questo sentimento come in realtà lei vorrebbe. Sarà infatti sempre più ossessionata dalla presenza di Adele, e farà una scelta che nessuno si aspetterebbe mai.

anima gemella spoiler
Anima Gemella, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

La donna deciderà infatti di prendere le distanze definitive da Carlo e di tornare alla sua vecchia vita. Ancora non si sa se Nina riuscirà nel suo intento, dato che l’allontanamento potrà essere più complicato del previsto. La medium farà inoltre un’altra inaspettata scoperta grazie alla sua amica Annabella. Si renderà infatti conto che Bosio sta organizzando una festa importantissima, che potrà essere un pretesto per truffare la gente ricca e per lasciare ancora una volta un segno. Cosa succederà quindi nel corso del secondo episodio? Non resta che attendere per scoprirne di più. C’è da dire che la fiction è partita alla grande e che ha già ottenuto un grande successo.

Si tratta di una sfida che Mediaset ha deciso di mettere in atto, dato che la serie tv sta sostituendo la messa in onda dell’ormai terminata fiction Maria Corleone. Quest’ultima ha registrato una media di circa 2,5 milioni di spettatori, e uno share pari a circa il 15 %. Le aspettative per questa nuova serie sono quindi molto alte, ma si vedrà nel corso del tempo come saranno i suoi ascolti. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy