Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma via dallo studio in lacrime, cosa è accaduto stavolta

gemma galgani in lacrime

Continuano le puntate di Uomini e Donne, le cui registrazioni sono state fatte venerdì 13 ottobre 2023. Ecco cosa è accaduto.

Il famosissimo dating show Mediaset – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Numerose sono state le storie d’amore che si sono formate nel corso degli anni, e che sono anche cresciute trasformandosi in qualcosa di più solido.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sulla puntata che andrà presto in onda, e che è stata registrata il 13 ottobre. E’ successo di tutto.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppierà a piangere

Sono trapelate nuove anticipazioni di Uomini e Donne, in merito alla registrazione che è stata fatta lo scorso venerdì 13 ottobre. A riportarne qualche dettaglio in più è stato Lorenzo Pugnaloni che, sulle sue Instagram stories, ha parlato di quello che è accaduto nello studio del dating show. Sarebbe infatti venuta fuori una segnalazione su Virginia, che avrebbe fatto alterare – e non poco – Christian.

gemma in lacrime tina la consola
Gemma Galgani in lacrime, a consolarla c’è Tina (foto IG Uomini e Donne official) tvplay.it

La ragazza è infatti stata portata in esterna dal tronista, e c’è adesso molta attesa per quello che accadrà tra i due. Brando avrebbe invece deciso di non uscire solo con Raffaella, ma anche con Silvia. Con la prima fanciulla, ci sarebbe però stato anche un lungo abbraccio al centro dello studio. Nuovi retroscena sono inoltre venuti fuori e riguardano Beatriz, che avrebbe deciso di lasciare il programma. Sembrerebbe infatti che, quando la corteggiatrice sia andata via, lui le avrebbe detto più volte “au revoir“. Brando non sarebbe stato inoltre molto convinto, e Raffaella gli avrebbe chiesto se lui l’avrebbe mai eliminato se non fosse stata lei ad andarsene. Lui avrebbe risposto di no, non nascondendo però i suoi forti dubbi a riguardo.

Ad attirare l’attenzione potrebbe però essere soprattutto, ancora una volta, Gemma Galgani. La dama torinese sarebbe infatti scoppiata a piangere e sarebbe stata consolata proprio da Tina Cipollari. La Galgani avrebbe infatti chiesto a Maurizio di ricominciare da zero, lasciando alle spalle quanto accaduto nei giorni scorsi. L’uomo avrebbe però deciso di chiudere la conoscenza, portando Gemma a lasciarsi andare ad un libero pianto. Tina l’avrebbe a quel punto seguita dietro le quinte, e avrebbe chiamato un dottore per farla visitare.

In studio ci sarebbe infine stata una discussione tra Alessio e Claudia, che alla fine si sarebbe riappacificati, arrivando a scambiarsi un bacio durante il ballo. Marcello sarebbe inoltre uscito con Cristina Tenuta, ma quest’ultima avrebbe deciso di chiudere la loro conoscenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy