Il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli verrà squalificato per sette mesi dopo l’ammissione di ludopatia: ecco le reazioni social.
La collaborazione immediata da parte del calciatore è stata decisiva: la sanzione edittale che avrebbe costretto il calciatore a saltare tre anni è stata evitata grazie all’ammissione.
Sembra, quindi, che lo stop forzato per il centrocampista sarà di sette mesi: grazie all’autodenuncia, aiutato e assistito dalla Juventus, la procura federale ha scelto di venire incontro al calciatore italiano.
L’inchiesta che Dillinger News e Fabrizio Corona stanno portando avanti ha portato Fagioli a definirsi colpevole prima che potesse scoppiare lo scandalo.
Subito dopo sono stati fatti i nomi di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali, con entrambi che hanno lasciato anticipatamente il ritiro di Coverciano e con la Procura che ha sequestrato tablet e computer dei due giovani.
L’ultimo nome fatto è stato quello di Nicola Zalewski, che si è però definito estraneo ai fatti e ha detto che passerà alle querele.
Alla fine, però, Fagioli, essendosi auto – accusato, verrà punita con sette mesi di squalifica, decisione che ha scatenato il web, diviso fra chi lo difende e chi vince trova la decisione “ridicola”.
Un commento, infatti, evidenzia la decisione definendola “scandalosa”:
C’è anche chi definisce, però, la squalifica “giusta e doverosa”, pensando però a dover estirpare il problema alla radice:
Tre campane diverse anche sui social, dove qualcuno fa sentire a Fagioli il proprio sostegno, affermando di aspettarlo:
Nicolò Fagioli va quindi verso una squalifica che lo farà finire anticipatamente il campionato, attendendo di sapere anche cosa succederà con gli altri nomi tirati in ballo.
La Roma è nella bufera, dopo lo scontro tra Gasperini e Massara sul mercato deludente.…
Due settimane di pausa e poi il campionato tornerà con il botto. Una giornata che…
Chi è stato il vero man of the match di Napoli-Cagliari? La rivelazione in diretta…
Tensioni in casa Roma tra il mister e il direttore sportivo, i rumors non si…
Il mercato della Juventus non va ancora in vacanza. Di fatto, dopo gli acquisti last…
L'ex capitano del Napoli pronto a tornare in Serie A, due club lo hanno messo…