Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Filippa Lagerback, spunta il retroscena su Fazio: “Corsi a baciarlo e…” | La conduttrice lo confessa così

filippa lagerback retroscena su fabio fazio

Filippa Lagerback ha svuotato il sacco su un episodio che accadde qualche tempo fa con Fabio Fazio: ecco cosa ha detto la conduttrice.

Che Tempo Che Fa è tornato, ma stavolta non è stato trasmesso sul palinsesto Rai ma sul Nove. Il format è rimasto praticamente identico, nonostante i tre amatissimi volti – Fazio, Littizzetto e Lagerback – abbiano deciso di cambiare rete televisiva e di tentare una nuova avventura lavorativa. Anche in questa occasione, il programma ha riscosso un grande successo e i fan non hanno perso l’occasione per restare incollati alla tv.

Prima dell’inizio del talk show, Lagerback ha rivelato qualche particolare in più in un’intervista, svuotando il sacco anche su un episodio in particolare.

Filippa Lagerback parla di Fabio Fazio così: solo ora la confessione

La nuova edizione di Che Tempo Che fa è appena iniziata, e vede anche stavolta la conduzione di Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Nel corso di un’intervista rilasciata per SuperGuida Tv, la presentatrice ha svelato qualche aneddoto sul programma a cui partecipa ormai da anni.

filippa lagerback cosa ha detto di fabio fazio
Filippa Lagerback e l’aneddoto su Fabio Fazio (foto: Ansa) tvplay.it

Siamo tutti contenti di iniziare già ad ottobre in questa nuova casa“, ha infatti detto lei facendo presente di aver ottenuto una bellissima accoglienza da tutti quanti. La stessa ha inoltre anticipato che lo studio è rimasto lo stesso, anche se si tratta di un luogo diverso. Filippa ha parlato anche dei suoi colleghi Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, e li ha definiti “due grandissimi della televisione“. Fazio è infatti per lei preparatissimo, e conosce ogni argomento. “Non è solo serio“, ha continuato lei, “ha la battuta pronta e una comicità raffinata“. Cosa dire invece della Littizzetto? “Pazzesca“, ha detto la Lagerback, “scrive i monologhi da sola, divertenti ma che riescono a toccare temi importanti”.

La showgirl ci ha infine tenuto a ricordare un aneddoto simpatico che riguarda proprio il suo collega Fabio Fazio. Quando suo marito Daniele Bossari vinse infatti il Grande Fratello Vip, ricevette un bacio in bocca dalla conduttrice Ilary Blasi. “Loro mi prendevano un po’ in giro“, ha così svelato Filippa riferendosi a Fazio e alla Littizzetto, “e allora presi l’iniziativa di correre a baciare Fabio. Luciana rideva, lui era pietrificato“. La conduttrice ha infatti rivelato di aver riso tanto quel giorno, e di non aver mai preparato questa scena, che è stata del tutto spontanea. C’è intanto molta attesa per i prossimi appuntamenti di Che Tempo Che Fa, che avrà in serbo per i fan numerose altre sorprese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy