Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara anticipazioni turche: Demir viene minacciato, cosa gli succederà

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

La seguitissima soap opera turca – mandata in onda ormai da tempo su Canale 5 – ha saputo, sin dal primo momento, fare breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Le sue storie hanno infatti appassionato tutti, e sono giunte anche in Italia conquistando l’attenzione dei telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni appuntamento.

Stanno circolando in rete le anticipazioni che sono giunte direttamente dalla Turchia, e che rivelano quello che potrebbe accadere in futuro nella corso della serie.

Le anticipazioni di Terra Amara: Demir riceve una minaccia

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Umit e Fikret che decideranno di allearsi contro Demir, facendogli scoprire una versione ben diversa del suo compianto padre Adnan Yaman. L’uomo scoprirà infatti che lui non ha mai violentato sua madre in passato, ma che aveva invece con lei una tresca clandestina.

terra amara demir minacciato
Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) tvplay.it

Ben presto, il ragazzo fingerà di aver lasciato Cukurova e di essere tornato in Germania, dopo essere stato smascherato e dopo che la verità sarà venuta a galla. Fekeli si prenderà intanto gioco di suo nipote e gli tenderà una trappola con l’aiuto di Yaman: l’anziano fingerà di essere stato gravemente ferito dall’imprenditore, in modo da far uscire allo scoperto Fikret. Quando Ali Rahmet sarà dichiarato morto, la dottoressa Umit si recherà – a quel punto – a casa di Fikret e gli confesserà che Demir ha sparato suo zio. Zuleyha verrà intanto rassicurata da suo marito, che la rassicurerà dicendole che il ferimento di Fekeli è stato solo una menzogna.

Altun andrà intanto a sfogarsi con Sevda, che confesserà di non poter sopportare un’altra perdita nella sua famiglia. Umit chiamerà in seguito Zuleyha e, quando lei le rivelerà che Demir e Fekeli hanno attuato un piano contro Fikret, dovrà mantenere il segreto. Quest’ultimo vorrà inoltre vendicarsi del fratellastro, e resterà senza parole quando vedrà suo zio in perfetta salute. A quel punto, prometterà di fare pace con Demir solo se lui ammetterà pubblicamente che Adnan Yaman era un uomo disonesto. Umir farà così i conti con Fikret e con la sua rabbia, e lo accuserà di averlo tradito. Lo costringerà così ad aiutarlo a rovinare Demir. “Potrò vendicarmi“, dirà lui, “gli farò del male più di quanto immagini“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy