Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “LOFTUS-CHEEK A RISCHIO PER LA JUVE, ADLI MI RICORDA PIRLO”

Carlo Pellegatti, l'intervista a TVPlay.it

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.it.

“LOFTUS-CHEEK NON HA ANCORA RECUPERATO”“Il presidente Berlusconi a noi telecronisti dei parlare dei presenti e non degli assenti. Le novità di formazione sono che Kalulu e Krunic sembrano recuperati per essere a disposizione ma non credo dal primo minuto mentre Loftus-Cheek sembrava avesse meno problemi, invece ha ancora fastidio al pube vicino all’adduttore visto che poi ce il PSG non credo sarà rischiato contro la Juve”.

“MIRANTE SARA’ OVVIAMENTE UN PO’ ARRUGGINATO”“Sportiello ha accusato un problema delicato al polpaccio (al gemello mediale) secondo me resterà fuori più di un mese. Allora giocherà Mirante, non il giovane Nava, che festeggia i 20 anni di professionismo. E’ ovviamente un filino arrugginito, non ha giocato quasi mai ma fa parte del gioco”.

“KRUNIC SAREBBE IMPORTANTE CONTRO IL PSG”“Mi interessano relativamente gli assenti delle altre squadre preferisco giocare a rose complete da entrambe le parti. Una figura come quella di Krunic contro il psg sarebbe molto importante e dispiace avere il problema allo stesso ruolo è chiaro che ti complica le cose. Per ogni giocatore che non gioca da tempo hai qualche difficoltà al ritorno in campo. per il portiere è l’occhio, la sensazione le uscite alte”.

“ADLI MI RICORDA GLI INIZI DI PIRLO”“A me piace molto Adli, la sua personalità come fatto vedere nell’amichevole col Marsiglia dove giocò bene. L’anno scorso giocavamo a due e sarebbe stato fuori ruolo. Spero possa ripetere l’esperienza di Pirlo che chiamavano il talentino negli anni 2000 perché non sapevamo dove metterlo ma grazie all’intuizione di Ancelotti riuscì a far decollare la sua carriera. E’ uno che fa sudare la palla, fa grande filtro a centrocampo”.

“IL MILAN NON E’ L’UNICA SQUADRA CON INFORTUNI”“Non so se ci sia una colpa, non vedo gli allenamenti del Milan ma anche altre squadre hanno problemi di infortuni durante la stagione”.

“TONALI HA SBAGLIATO MA ASPETTO LA SENTENZA”“Ho sempre difeso tonali, quando il giudice che dirà ha scommesso sul Milan quando, come, perché dovrà giustamente essere punito. Ha sbagliato ma ve lo ricordate tanti mostri buttati in prima pagina, non è il caso di tonali ma aspetto la sentenza. Si aspetta un anno di squalifica più qualche mese di testimonianza contro la ludopatia. Questi giorni li ricorderà con gioia perché mette una barriera nella sua vita, rivede la luce un ragazzo più sereno che girerà la pagina e pensarà a calcio ma spero coltivi altri interessi. In generale c’è un’insoddisfazione di base, un ragazzo trovatosi in questa vita da ricco ancora non preparato”.

“GLI AGENTI DI TONALI NON SAPEVANO NULLA”“Ho chiamato gli agenti di Tonali ma non si erano accorti di nulla, ci accusano di questo ma anche la ragazza che vive con lui non sapeva nulla. Capiscono il ragazzo sono molto dispiaciuti, sorpresi, amareggiati anche pensando di non essersene accorti e riusciti ad aiutarlo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy