Il grande annuncio tanto atteso dai telespettatori di Canale 5 è arrivato: tutti gli aggiornamenti sulla prima edizione di Temptation Island Winter.
Dopo un anno di stop, questa estate, è tornato il programma Temptation Island: al timone, ancora una volta, di Filippo Bisciglia, lo show andato in onda in prima serata su Canale 5 ha avuto un grande successo. Numeri pazzeschi, che si sono assestati su una media del 26% di share e che hanno spinto Mediaset e la produzione Fascino ad ipotizzare uno show anche invernale.
Poche settimane dopo la fine di Temptation Island è stata annunciata la produzione della versione invernale dello show, dal titolo Temptation Island Winter. Al timone sempre Filippo Bisciglia, che si è guadagnato la fiducia di Cologno Monzese e del grande pubblico.
Il nuovo show versione invernale
Il format di Temptation Island è molto semplice: le coppie che decidono di mettersi in gioco, per mettere alla prova il loro amore o la loro fedeltà, si ritrovano per alcune settimane in un resort (che si trova in Sardegna) senza possibilità di contatti con l’esterno. Le coppie vengono divise e tentatori e tentatrici del programma cercheranno (appunto) di “tentare” i concorrenti in gara. Famosissimi, ormai, i famosi confronti del falò, dove le coppie vengono informate delle “malefatte” l’uno dell’altra. Il format invernale sarà molto simile, come confermato dalla stessa Raffaella Mennoia, e molto probabilmente come location verrà scelta una badia sulla montagna.
Visualizza questo post su Instagram
Il giornalista Gabriela Parpiglia, nel corso di un intervento a Sdl, ha svelato altro sul nuovo programma: “Chiudiamo con uno scoop: dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”. Da quanto si apprende, i casting sarebbero ancora aperti: si ricercano come sempre giovani coppie che vogliono mettersi alla prova, ma ulteriori aggiornamenti verranno comunicati nelle prossime ore. Non dovrebbero esserci, al momento questo sembrerebbe l’intento, coppie di vip, anche se una versione dedicata ai vip potrebbe arrivare l’anno successivo.