Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Genoa, niente da fare per Retegui: salta anche l’Atalanta

Retegui

Ancora problemi al ginocchio per Mateo Retegui, dopo aver saltato la partita contro il Milan e con la Nazionale, non sarà neanche a Bergamo.

L’attaccante del Genoa Mateo Retegui è ancora ai box. Il problema al ginocchio che gli aveva già impedito di partecipare al contestatissimo match pre-sosta del Grifone contro il Milan, ha fatto sì che l’italo-argentino non fosse neanche convocabile da Luciano Spalletti per la doppia sfida della nazionale azzurra contro Malta, ma soprattutto Inghilterra.

Il mister dei rossoblù, Alberto Gilardino, coltivava la speranza di recuperarlo completamente per l’importante trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il dolore all’articolazione però non è ancora scomparso del tutto e lo staff medico ha consigliato all’allenatore la via della prudenza, onde evitare di correre il rischio di pericolose ricadute.

Una brutta tegola anche per i suoi fantallenatori. Retegui infatti sembrerebbe proprio non aver sofferto il passaggio dal campionato argentino alla Serie A. Il 24enne infatti già messo in cascina tre gol e un assist, con una media voto di quasi 7,5.

Gestione cookie