Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, puntata esplosiva: la lettera di Heidi, l’eliminazione e le accuse in casa

Alfonso Signorini Grande Fratello

Nella puntata del 19 ottobre è successo davvero di tutto nel reality di Canale 5, Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini: cosa sapere.

La puntata di ieri sera del reality Grande Fratello non ha deluso le aspettative: dopo la diretta di lunedì sera, Heidi ha lasciato la casa, mentre Beatrice e Giuseppe hanno avuto la loro prima, e pesante, discussione. Tutti temi affrontati durante la puntata, ma non sono mancati momenti di imbarazzo durante la diretta.

Cosa è successo sulla puntata

La puntata è iniziata con la lettera inviata da Heidi al programma, letta insieme ai concorrenti in casa. Una missiva che ha – di nuovo – spaccato il pubblico. Alfonso Signorini ha difeso l’ex concorrente dalle accuse di Massimiliano Varrese, ed ha rivelato che la Baci ha lasciato la casa dopo una telefonata con sua madre durata qualche minuto. A riscuotere applausi è stato l’intervento sulla questione di Cesara Bonamici, che si è rivolta anche a Massimiliano che, secondo il pubblico e lo studio, ha cercato di passare come vittima della situazione: “Non me la sento di dare alla famiglia dei retrogradi. Si vede la vita di Heidi, che non è stata tenuta al guinzaglio. Non so perché il padre sia partito da Pescara… Con Massimiliano non è accaduto niente, oltre gli sguardi e i no. Un niente che è stato sotto gli occhi di milioni di persone. Il meccanismo dei genitori è un meccanismo di protezione verso la figlia. La reazione dei genitori è preventiva. La reazione che mi sorprende è quella di lei. Tu Massimiliano sei stato difeso nell’immediato da Alfonso”.

In seguito si è passato al blocco che ha visto protagonisti Beatrice, Giselda e Cesara Buonamici. Ancora una volta la Torresan è stata messa in discussione, dopo che nella casa ha più volte rivelato che la ragazza sente la mancanza delle sue montagne e non si stia veramente mettendo in gioco. Poi, Alfonso Signorini, ha presentato il nuovo concorrente, ovvero Mirko Brunetti. Infine, il blocco più seguito, quello di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice ha confermato di voler chiudere qualsiasi relazione, ma Giuseppe ha difeso le sua amiche Samira, Angelica e Anita. Proprio Angelica è scoppiata a piangere perché, durante uno stacco pubblicitario, è stata definita da Beatrice: “Una gatta morta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per le nominations, Gracia e Valentina sono state subito salvate dal grande pubblico e, lizza, sono rimaste Rosy e Samira: ad essere eliminata è stata l’ex protagonista di Rai Uno, con il 15% dei voti. In nomination per la prossima puntata sono finiti Beatrice, Grecia, Giselda, Rosy, Valentina e Vittorio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy