Immobile%2C+la+Lazio+e+il+fraintendimento%3A+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baddio
tvplayit
/2023/10/22/immobile-la-lazio-e-il-fraintendimento-la-verita-sulladdio/amp/

Immobile, la Lazio e il fraintendimento: la verità sull’addio

Published by
Leonardo Zullo

Messaggio d’amore di Ciro Immobile alla Lazio e la verità sull’addio preannunciato in una recente intervista: le parole dell’attaccante. 

Ciro Immobile ha provato a fare chiarezza dopo l’intervista rilasciata qualche giorno fa, in cui aveva confessato una sorta di pentimento per non essere andato via in estate. In realtà, il suo pensiero era chiaramente dettato dal momentaccio che sta vivendo. L’infortunio, la scelta di non poter giocare con la Nazionale nell’ultima sosta, le prestazioni poco convincenti con la maglia biancoceleste. E poi c’è l’insidia Castellanos, in forma e al servizio di Sarri.

Il capitano della Lazio è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin assieme alla moglie Jessica e in questa lunga chiacchierata si è lasciato andare affrontando diversi temi: dagli impegni con la maglia Azzurra, fino alla chiarezza sul suo addio al club.

Immobile, altro che addio alla Lazio: “Ho ancora molto da fare”

In merito alla Nazionale italiana, Ciro Immobile conferma la volontà di continuare in Azzurro: “Abbiamo come obiettivo quello di qualificarci per EURO 2024. Indossare la maglia dell’Italia e della Lazio è sempre emozionante“. E chiaramente, ha spento anche le voci su un possibile addio a gennaio: “Di recente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono trascritte sono diverse rispetto a quando ne parli in video, in cui si legge l’immagine, l’espressione e il vero messaggio che uno vuole trasmettere – sottolinea il capitano della Lazio – Ho sbagliato io a dare troppa importanza ai pochi, invece di dare ascolto a tutta la gente che mi ama e che non ha mai pensato di tradirmi e io di tradire loro. Non direi mai in un’intervista che voglio andare via, non fa parte del mio stile“.

Immobile parla dell’addio alla Lazio (LaPresse) TvPlay.it

In merito alle offerte arabe, il bomber respinge ogni tipo di avances al momento: “Ho ancora fare molto con il club e con la gente che mi ama“. Insomma, nessun trasferimento imminente. Si è parlato addirittura di un addio prematuro, nella sessione invernale di mercato. Ciro vorrà lottare per ritornare in forma e utile a Sarri, nonostante in questo momento Castellanos sia più in palla. Immobile accoglie questa sfida interna e proverà a fare di tutto per recuperare quella maglia da titolare mai messa in discussione in questi anni.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

13 ore ago

Lazio-Juventus formazioni ufficiali: ci sono delle sorprese

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…

13 ore ago

Roma prima in classifica, Gasperini: “Primato coi piedi per terra”

Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…

15 ore ago

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

2 giorni ago

Xavi prossimo allenatore della Juventus? Ecco cosa si mormora

Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…

2 giorni ago

Beppe Marotta sull’allenatore chiude le porte: ecco cosa ha detto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…

2 giorni ago