Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOSCARDELLI: “LEAO NON HA CONTINUITA’. NON SI TROVANO SOSTITUTI DI IMMOBILE A GENNAIO”

Rafa Leao

Davide Moscardelli, ex attaccante, è intervenuto su TvPlay.it

A LEAO MANCA LA CONTINUITA’, AVERE IL 10 E’ UNA RESPONSABILITA’” – “A Leao manca solo la continuità, altrimenti sarebbe come Mbappé. Fa meno gol questo è sicuro. La responsabilità del 10 è importante. E ad ogni partita deve risolverla. Sembra che non gli va, è strafottente. Poi se non riescono le giocate, ci sono anche gli avversari.

LA LAZIO NON TROVERA’ A GENNAIO UN ATTACCANTE PER SOSTITUIRE IMMOBILE” – “A gennaio non trovi un attaccante come Immobile. La Lazio si è ripresa, ma i punti sono pochi. La cessione di Milinkovic Savic può essere stata una bella botta per Immobile? Me lo chiedo.

IBANEZ MI PIACEVA, METTEVA SEMPRE UNA PEZZA AGLI ERRORI” – “Ibanez è stato criticato perché gli errori fatti erano stati fatti in partite importanti. A me piaceva, metteva sempre una pezza quando c’era un errore. Stava migliorando. Mi è dispiaciuto quando è andato via“.

MOURINHO HA VOLUTO LUKAKU: AVEVA BISOGNO DI LUI” – “Lukaku è andato alla Roma per essere un punto di riferimento. Mourinho l’ha voluto e lo conosce bene. Sapeva che bisognava contare su di lui. E’ stato davvero importante all’Inter e oggi se ne parla molto perché è la prima volta che torna a Milano, poi man mano se ne parlerà di meno“.

BOVE RICORDA DE ROSSI, MA DEVE CRESCERE E HA MARGINI DI MIGLIORAMENTO” – “Ricorda Totti? No, Forse più De Rossi visto il ruolo. Io non conosco questo ragazzo, si deve concentrare su di sé, sul campo e sulle giocate. Avrà tempo per maturare sotto tutti i punti di vista, ma deve ancora crescere. Ha margini di miglioramento. Poi si potrà parlare di paragoni“.

HO CONOSCIUTO FOTI COME GIOCATORE, SMISE PRESTO PER UN INFORTUNIO. QUANDO E’ IN PANCHINA LA ROMA VA BENE” – “Ho giocato con lui, ha smesso giovanissimo per un problema fisico. Me lo sono ritrovato secondo di Mourinho. Quando Foti è in panchina, la Roma va bene. Gli faccio i miei auguri per continuare questo percorso.

CALABRIA CONOSCE LO SPOGLIATOIO MEGLIO DI TUTTI, USCITA DI PIOLI MI E’ SEMBRATA STRANA” –  “Bisogna vedere cosa è stato detto nello spogliatoio. Conoscendo Pioli, quest’uscita mi è sembrata strana. Calabria è il capitano del Milan. Se in quel momento ha detto quella cosa…Lui vive lo spogliatoio più di noi. Poi nello spogliatoio può essere successo qualsiasi cosa, anche tutto l’opposto e va bene tutto. Il Milan viene da tre partite senza gol, magari gli attaccanti possono pensare che Calabria ce l’avesse con loro. Non credo ci siano questo tipo di problemi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy