Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma dimentica Maurizio, ora ha una nuova frequentazione

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne ci rivelano che Gemma Galgani sarà di nuovo protagonista: cosa accadrà in studio.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, ci saranno diversi colpi di scena. Al centro dei prossimi appuntamenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale5, ancora una volta, la dama Gemma Galgani e la sua nuova frequentazione.

All’inizio della stagione, Gemma Galgani ha iniziato a frequentare il cavaliere Maurizio ma tra i due è finita malissimo. Maurizio ha deciso di troncare i rapporti e continuare a vedere la dama Elena, ma Gemma ha cercato di far cambiare idea al cavaliere, non riuscendoci. Inoltre, la stessa Gemma, ha avuto un scontro faccia a faccia proprio con Elena. Ma le cose, come detto, stanno per cambiare.

La nuova fiamma di Gemma

Nelle prossime puntate Gemma Galgani approfondirà la conoscenza con il cavaliere Bruno, giunto in parterre soltanto per lei. Tra i due è nato il giusto feeling e, complice anche la volontà di buttarsi alle spalle la delusione appena vissuta con Maurizio, Gemma e Bruno usciranno insieme in esterna. Stando alle anticipazioni l’appuntamento tra i due andrà molto bene e, nella puntata successiva in studio, la dama torinese spiegherà di essersi molto divertita e di voler continuare la frequentazione. Stessa volontà, del resto, anche per il cavaliere. Che sia la volta buona? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Inoltre, nelle prossime puntate, assisteremo all’addio al programma di Manuela. La notizia circola già sui social da qualche ora, ma cosa ha spinto la tronista a prendere questa decisione? Manuela, confrontandosi anche con Maria De Filippi, ha constatato il mancato interesse verso i cavaliere in studio ed ha ritenuto di non poter rimanere nell’attesa. Una decisione che è stata condivisa sia dalla padrona di casa che dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Anche i telespettatori hanno applaudito Manuela per la sua coerenza.

Impostazioni privacy