Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, ecco quanto tempo resterà fermo Kalulu: l’annuncio ufficiale

Kalulu infortunio

Dopo l’infortunio rimediato contro il Napoli, il Milan ha comunicato gli aggironamenti sulle condizioni di Pierre Kalulu.

Dopo il brutto ko rimediato in Champions League contro il PSG di Kylian Mbappé e dell’ex Gigio Donnarumma, il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli campione d’Italia in carica. Ma, visto l’iniziale doppio vantaggio, tra le fila rossonere c’è molta amarezza per non essere riusciti a portare a casa i tre punti. 

Tuttavia, oltre all’insoddisfazione per il mancato successo, la gara contro il Napoli di Rudi Garcia ha portato con sé degli infortuni, i quali si sono aggiunti ai già tanti forfait tra  i calciatori di Pioli. Proprio su uno di questi, infatti, bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Come quanto comunicato dallo stesso Milan, dopo l’infortunio rimediato domenica al Maradona, Pierre Kalulu si è operato per risolvere la completa rottura del tendine del reto femorale sinistro. L’operazione, svolta in Finlandia, è stata perfettamente eseguita, anche se i tempi di recupero per il calciatore sono abbastanza lunghi. Il francese, infatti, dovrebbe rientrare tra ben 4 mesi.

Gestione cookie